La gamma Jeep 4xe on air con lo spot “Do not disturb”. Firma Leo Burnett

Il marchio Jeep presenta “Do not disturb”, lo spot dedicato alla gamma Jeep 4xe, firmato da Leo Burnett e on air nei formati da 30 e 15 secondi sui canali Tv, digital e social sino al 19 marzo, in Italia e in Gran Bretagna.

Con una creatività fuori dagli schemi per un messaggio potente, il nuovo spot Jeep, in coerenza con lo spirito del marchio, lancia un messaggio chiaro attraverso un linguaggio out of the box capace di evocare una libertà espressiva sempre più rara nel mondo della comunicazione. Del resto, anche la capability off road del brand e la sua capacità di andare ovunque e fare qualsiasi cosa non hanno eguali. Il filmato mostra come, grazie alla tecnologia 4xe, la nuova gamma Jeep assicuri una guida più silenziosa in modalità elettrica, perfetta per le avventure più selvagge. E convince gli scettici attraverso i veri protagonisti della natura: animali in libertà nel loro habitat. In modalità full electric, infatti, i SUV Jeep 4xe Plug-In Hybrid riescono a esplorare nuovi terreni in silenzio e a zero emissioni, rispettando l’intimità degli animali e consentendo di apprezzare la natura senza filtri e in totale spontaneità.

4xe è anche al centro delle performance commerciali del marchio grazie agli italiani che a febbraio hanno continuato a premiare la tecnologia Plug-In Hybrid di Jeep. Il marchio, già leader nel full year 2021, ha replicato la quota record ottenuta a gennaio: 19% nel mercato “alla spina”, ossia quello che comprende Battery Electric Vehicle e Plug-In Hybrid. Parallelamente al successo dei modelli 4xe, prosegue la strategia del marchio verso lo sviluppo di una mobilità sempre più sostenibile con il lancio delle nuove versioni ibride e-Hybrid di Jeep Compass e Renegade che si aggiungono all’offerta 4xe Plug-In Hybrid.

 

 

Credits:

 

CLIENT: STELLANTIS

Product: JEEP 4xe RANGE

Subject: JEEP DO NOT DISTURB

AGENCY: LEO BURNETT

Executive Creative Director: Francesco Martini

Creative Directors: Giovanni Greco, Enrico Pasquino

Creative Supervisor: Daniele Del Nero

Senior Art Director: Omar Meletti

Senior Copywriter: Elsa Tomassetti

Copywriter: Egidio Petrachi

Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni

Account Manager: Emma Brewer

Account Director, International Coordination: Catherine Burban

Planning Director: Alessandro Mese

 

TV DEPARTMENT: PRODIGIOUS

Head of TV Dept: Alessio Alberto Zazzera

Tv Producer: Marco Riccio

 

PRODUCTION COMPANY: MOVIE MAGIC INTERNATIONAL – SKIPLESS

Executive Producer: Chicco Mazzini

Producers: Franziska Stubernuss, Michaela Salova

Director: Alberto Accettulli

DP: Fabrizio Accettulli

Shooting : Monegros: 25/01/2022

Colorist: Claudio Beltrami

Post Video: Proxima – Milan

Post Audio: Top Digital

MEDIA: Starcom

CEO: Boaz Rosenberg

 

Segui la diretta di: