Con una pentola Kasanova si adotta un albero Treedom: on air il nuovo spot

Benedetta Rossi e Giorgio Mastrota nella campagna ideata da InTesta Torino

Kasanova, leader italiano nella produzione e vendita di casalinghi e articoli per la casa, non smette di stupire per la visione innovativa dei prodotti e l’attenzione alla contemporaneità, in ogni suo aspetto. L’ultima idea del brand è stata infatti quella di lanciare Ekologica (una nuova linea di pentole e padelle ecosostenibili, tutte made in Italy e realizzate con materiali riciclati, dall’alluminio, ai manici, al cartoncino della confezione) e di associare all’acquisto di ogni padella l’adozione gratuita di un albero Treedom.

A dare risonanza all’operazione che non ha precedenti nel suo settore, è nuovamente la coppia di testimonial composta dalla “Regina della Cucina” Benedetta Rossi e dal “Re delle Televendite” Giorgio Mastrota. 

Nei nuovi spot, Benedetta e Giorgio si trovano in una bellissima serra, un ambiente tutto nuovo rispetto alla casa alla quale siamo abituati. Lei sta facendo gardening e viene sorpresa da Mastrota che, impugnando una padella Ekologica, racconta tutte le incredibili caratteristiche del prodotto e dà il la alla sua collega per introdurre il comarketing con Treedom.

Non manca come sempre anche il simpatico intervento di Marco (marito della Rossi) che, oltre a ricordarci quanto possiamo fare tutti noi per il Pianeta semplicemente acquistando una padella, ci lascia nella conclusione dello spot con una delle sue irresistibili battute.

La campagna è stata ideata dal team creativo di InTesta Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e si pone come nuova “puntata” di un format che è diventato virale sui social, anche con diversi meme creati dagli utenti.

Gli spot Tv sono pianificati da Media Italia sono in onda dal 13 marzo. Il piano di comunicazione prevede anche la collaborazione di Talks Media sui canali digitali dell’agenzia di Benedetta Rossi.

 

Credits

Agenzia: In Testa Torino

Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani

Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti

Casa di produzione: Little Bull Studios

Regia: Nico Malaspina

Direzione della fotografia: Marcello Merletto

Segui la diretta di: