Old Wild West festeggia 20 anni con Coo’ee: al via il nuovo spot “Ci sono cose che non cambiano mai”

Da ieri è on air all’interno del palinsesto Mediaset il nuovo spot istituzionale di Old Wild West. Il concept creativo è stato ideato e prodotto da Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi. Si tratta di un new business che l’agenzia ha ottenuto con incarico diretto. Old Wild West nasce nel 2002 e quest’anno compie 20 anni.

Fa parte del gruppo Cigierre, che dal 1995 è il punto di riferimento nazionale nella gestione e nello sviluppo di ristoranti tematici multi etnici. Old Wild West porta un nuovo concetto di ristorazione, il casual dining, che coniuga qualità, gusto, divertimento al servizio al tavolo. È infatti la prima catena nazionale di Burger & Steak House in stile western, un’ambientazione caratteristica ideale per pranzi e cene in compagnia. Inizialmente collocato vicino ai cinema multisala nei centri commerciali per proporre un prodotto di qualità al giusto prezzo con un servizio informale, oggi è perfetto anche lungo le strade ad alta percorrenza e nelle grandi città.

 

Lo spot, che prevede una versione integrale da 30” e tre cut da 15”, è stata l’occasione per festeggiare i 20anni di Old Wild West e da qui è nato il concept “Ci sono cose che non cambiano mai”, in riferimento proprio al gusto unico che da 20 anni Old Wild West dà alle emozioni di chi pranza o cena al ristorante. La creatività vede tre momenti cronologicamente distinti dello stesso protagonista, che prima è un bambino che festeggia il compleanno immortalato in una vecchia polaroid con mamma e papà, poi è un ragazzino che festeggia la vittoria con i suoi compagni di squadra e infine è un ragazzo che con un selfie immortala un bacio con la sua fidanzata. Il gusto unico di Old Wild West si ritrova nel codino dello spot con lo Smash Burger, il nuovo panino creato appositamente per festeggiare questo importante traguardo.

Segui la diretta di: