Eggers e HUB09 si aggiudicano la gara per InPost Italia

Si occuperanno di offline, online e btl

In seguito a una gara, Eggers e HUB09 svilupperanno la comunicazione offline, online e btl per InPost Italia, parte della giovane multinazionale polacca di logistica nata nel 2006 e specializzata in soluzioni di spedizione e ritiro tramite lockers e punti convenzionati.

InPost è un grande operatore logistico indipendente. Fornisce servizi moderni per clienti privati e aziende, nonché servizi per l’e-commerce dove può vantare importanti partnership. È molto usato da un target giovane, proprio come è InPost e come sarà il tono delle campagne di comunicazione.

Guido Avigdor, Partner di Eggers, si dice «entusiasta di questa nuova acquisizione: un cliente giovane ma già affermato in Europa e con la voglia di conquistare il cuore degli italiani. Sono felice di avere vinto la prima gara insieme ai nostri nuovi soci».

«Abbiamo unito forze, entusiasmo, passione per questa prima discesa in campo. L’integrazione dei diversi ruoli, dalla creatività degli Eggers ai servizi media e Pr degli Hubbers, si è rivelata vincente e ne siamo particolarmente contenti», continua Maurizio Cisi di HUB09.

Conclude Viviana Coppo, Responsabile Marketing di InPost Italia: «Per partire alla conquista del mercato italiano abbiamo scelto un partner che ci assomigliasse: giovane, grintoso e pronto a rompere gli schemi. Abbiamo di fronte traguardi ambiziosi e non pochi ostacoli, ma siamo armati di entusiasmo e di un piano strutturato per far arrivare InPost dritto al cuore di tutti i clienti e-commerce».

Segui la diretta di: