“Con il meglio di noi” di Schär a marzo in Tv e sul digital: al centro inclusione e qualità

La pianificazione media è curata da Initiative, l’agenzia creativa è ipg

Dopo il successo dello scorso anno, il prossimo marzo partirà l’intensa campagna istituzionale Schär denominata “Con il meglio di noi” e declinata su Tv e media digitali, creata con l’obiettivo di esprimere la vicinanza al consumatore e la forte passione per la qualità.

Leader del senza glutine in Italia, Schär sceglie anche quest’anno di investire nel canale televisivo, con una campagna ad alta pressione e frequenza che sarà on air tra marzo e aprile.

Utilizzando un registro empatico ed emozionale, lo spot racconta la tavola Schär come luogo speciale di aggregazione e condivisione, dove ogni ingrediente di prodotto è insostituibile e speciale proprio come ogni individuo, che rende prezioso lo stare insieme con la propria unicità. In un’atmosfera gioiosa, calorosa e accogliente, la tavola Schär riunisce tutti, dai bambini agli adulti, con prodotti che esprimono il meglio del brand perché: buoni, sia nel gusto che nei valori nutrizionali, sempre più inclusivi, rispondendo alle differenti esigenze di ognuno, che si tratti di gusto o specifiche necessità dietetiche e sempre più rispettosi dell’ambiente.

Lo spot è anche un invito a scoprire il gusto sorprendente dei prodotti gluten free Schär, fatti con materie prime di alta qualità come i tanti preziosi cereali e altri ingredienti naturali ed eliminando i conservanti. 

I formati previsti sono due, da 30’’ e da 15’’ con due diversi soggetti: “Family” e “Friends”. Lo spot sarà trasmesso sulle principali reti televisive nazionali: Rai, Mediaset, Cairo, Discovery e Sky. La pianificazione media è curata da Initiative mentre la creatività è firmata dall’agenzia IPG.

Per l’intero periodo, la campagna verrà supportata anche da rilevanti attività digital – declinate in campagne video e display e social media.

Segui la diretta di: