Nuovo flagship store in Gae Aulenti a Milano per TIM

È stato inaugurato oggi a Milano il nuovo flagship store di TIM situato in Piazza Gae Aulenti. Lo spazio rappresenta il nuovo punto di riferimento in città e vuole raccontare al pubblico i concetti di modernità, tecnologia e sostenibilità.

Lo store si presenta in una veste proiettata al futuro, con un nuovo concept e locali ampi che si estendono su una superficie di circa 300 metri quadrati, per offrire una migliore accoglienza alla clientela attraverso un suggestivo percorso tra servizi e prodotti pensati per i clienti.

Il nuovo layout dà risalto ai valori di un’azienda digitale come TIM, attenta all’ambiente e con un ricchissimo portafoglio di offerta. In occasione dell’evento di apertura, il negozio di Piazza Gae Aulenti è stato scelto da Samsung per trasmettere l’evento Galaxy Unpacked attraverso il commento della tech influencer Fjona Cakalli, che in diretta sul profilo YouTube di TechPrincess e sul sito www.tim.it ha illustrato insieme allo staff TIM le caratteristiche e le peculiarità dei nuovi dispositivi Galaxy lanciati da Samsung.

 

Segui la diretta di: