Mec Shopping prosegue con Fattoretto Agency: accordo per il 2022

I risultati conseguiti hanno indotto Mec Shopping, e-commerce di abbigliamento con oltre 200 top brand, a decidere la prosecuzione con la consulenza presentata da Fattoretto Agency. La digital agency fondata da Massimo Fattoretto ha sviluppato un metodo di lavoro, basato sull’impegno di specialisti SEO, che punta a un aumento della visibilità pensato per un incremento di utili e fatturato.

Con una selezione in cui si fondono qualità dei marchi più famosi, attenzione alle ultime tendenze e prezzi competitivi, Mec Shopping è l’e-shop che dispone di un’esperienza ventennale nel campo dell’abbigliamento.

Si tratta di un’azienda nata e cresciuta nel milanese e dispone delle griffe più note.  Alla base del catalogo troviamo una sensibilità verso le esigenze di tutta la famiglia: moda uomo, donna e bambino.

Sono infatti presenti numerose categorie di capi: dalle giacche alle felpe, dalle t-shirt alle camicie, passando per pigiami, valigie, sciarpe, stivaletti, sneakers, solo per citarne alcune.

Soluzioni che permettono di comporre l’outfit ideale per le proprie necessità, con la possibilità di procedere nell’acquisto nello spazio di pochi click. A disposizione del cliente sono posti, oltre alla semplicità dell’utilizzo, possibilità di spedizione gratuita, consegna in 2-4 giorni lavorativi e garanzia di assoluta originalità di ogni articolo. A ciò va ad aggiungersi un’assistenza clienti accessibile anche via telefono.

La collaborazione con Fattoretto Agency prevede l’attuazione di un metodo di lavoro concepito per un aumento della visibilità orientato allo sviluppo di fatturato e utili. La consulenza offerta dall’agenzia ai suoi clienti ha concorso alla conquista di premi prestigiosi, quali “Le Stelle dell’E-commerce” del Corriere della Sera, “I Migliori E-commerce d’Italia” secondo ITQF e “Leader della Crescita” de Il Sole 24 Ore.

La web agency guidata da Massimo Fattoretto, fondatore e CEO, ha concentrato l’impegno nell’ambito e-commerce, con una strategia SEO che va a rafforzarsi con mirati interventi di Digital PR per il rafforzamento di Brand Awareness, grazie alla collaborazione con le principali testate nazionali.

L’attività orientata all’incremento delle prestazioni degli store digitali ha infatti condotto allo sviluppo di strumenti ad hoc, quali Business Intelligence e Analisi Search Intelligence. Sono risorse grazie alle quali diviene più semplice compiere la scelta giusta per il successo del proprio e-shop.

A contraddistinguere l’operatività dell’agenzia è lo sviluppo di iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre volte al conseguimento di risultati concreti, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.

Segui la diretta di: