Pantene torna on air con due nuovi prodotti e con Chiara Ferragni

“I miei prodotti preferiti? Pantene Miracle Serum ora con collagene e Maschera Protezione Cheratina”. Così esordisce Chiara Ferragni, storica testimonial di Pantene, nello spot di 20” on air da gennaio su Tv, internet video e digital con pianificazione di Carat.

Ancora una volta l’imprenditrice digitale, in un dialogo sostanziale e diretto presenta al pubblico i suoi prodotti di haircare, una combo perfetta per avere sempre una chioma splendente e piena di vitalità. La nuova formula dello shampoo arricchita di collagene è in grado di rinforzare 3 strati in profondità. Il numero 3 indicato dal gesto della testimonial diventa quindi il numero di sintesi perfetto della performance dei due prodotti.

«Quando ti senti bene con i tuoi capelli, ti senti bene con te stessa! Questa scoperta, ancora una volta fonte di ispirazione per l’intera campagna, è emersa da uno studio di Pantene in collaborazione con l’Università di Yale che ha dimostrato che i capelli sono un elemento chiave per la nostra autostima, determinazione e per l’espressione di noi stessi. Quando ti piacciono i tuoi capelli, hai una carica in più. In conclusione, non sono solo apparenza: i capelli hanno un vero e proprio potere nel farci sentire meglio, e questa forza è resa ancora più rilevante grazie a una formulazione potenziata con più vitamine e con un ingrediente molto importante per la salute dei nostri capelli, il collagene», dichiara Valeria Consorte, Vice President Beauty Care di P&G Italy.

L’agenzia creativa è Hogarth Spain, la regia è di Sara Marandi per la casa di produzione Casta Diva. Hair Stylist Gregory Kaoua. Talents Agency: Mia Representaciones.

Segui la diretta di: