Parmigiano Reggiano apre una gara per la promozione in UK

Il Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano ha aperto un bando di gara per la selezione, mediante Procedura Competitiva Aperta, di un “Organismo di esecuzione” incaricato della realizzazione delle attività di informazione e promozione di un programma triennale in UK.

La gara è rivolta ad agenzie o società esperte in attività di PR, promozione, informazione, organizzazione eventi, pubblicità e campagne stampa, attività presso i ristoranti e i punti vendita e le attività di promozione si svolgeranno nel paese target Regno Unito, utilizzando come prodotto testimonial il Formaggio Parmigiano-Reggiano DOP.

Le risorse destinate a questo programma triennale sono pari a 3,65 milioni di euro, iva esclusa, mentre le azioni previste sono relazioni pubbliche, sito web, strategia social media, advertising (spot tv, campagne stampa e online), strumenti di comunicazione (come brochure e materiali promozionali) ed eventi.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 11 febbraio 2022 entro le ore 12:00. La documentazione di gara è disponibile a questo link.

Segui la diretta di: