Kasanova: Benedetta Rossi ospita Giorgio Mastrota per l’offerta “prezzi mai visti prima”

Creatività dei nuovi spot di In Testa Torino, media a cura di Media Italia

Kasanova inizia alla grande il 2022 con una campagna promozionale di “prezzi mai visti prima” su tantissimi prodotti per la cucina e per la casa: un evento straordinario che merita una campagna straordinaria. Per questo motivo, l’ormai consolidata testimonial Benedetta Rossi, viene affiancata nel format di comunicazione da un ospite eccezionale: Giorgio Mastrota.

Nei nuovi spot, il simpaticissimo “Re delle televendite”, divenuto un personaggio mediatico sempre più eclettico ed amato dal grande pubblico, fa infatti irruzione in modo imprevisto in casa di Benedetta e Marco ogni volta che viene nominato il prezzo di un prodotto, proprio come se fosse attirato dagli straordinari affari di Kasanova, lasciando a bocca aperta la digital creator più amata d’Italia e il suo inseparabile marito. Il format, semplice e costituito questa volta da vari soggetti veloci da fruire, combina la simpatia di Benedetta con l’esuberanza di Mastrota e dà vita a uno storytelling sempre più fantasioso e ironico per portare nelle case di tutti il brand italiano di casalinghi più sorprendente che ci sia. 

La campagna, ideata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e si pone come nuova “puntata” di un format che è diventato virale sui social, anche con diversi meme creati dagli utenti.

Oltre agli spot Tv, il piano di comunicazione, prevede anche una pianificazione importante su tutti i canali digital e social. Il media è a cura di Media Italia.

 

Credits

Agenzia: In Testa Torino

Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani

Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti

Casa di produzione: Little Bull Studios

Regia: Nico Malaspina

Direzione della fotografia: Marcello Merletto

Post Produzione: Band

Segui la diretta di: