The Van Group a Natale se la canta e se la suona con “La cena dei creativi”

Si chiama "La cena dei creativi" ed è la canzone di Natale made in The Van Group. Testi, musica, voci, strumenti, arrangiamento, riprese e montaggio, tutto fatto in casa: con grande professionalità ma soprattutto con grande divertimento

È stato un anno speciale, iniziato fra molte incertezze e concluso con fatica e grande soddisfazione per i risultati raggiunti: e per celebrarlo serviva qualcosa di altrettanto speciale. Per questo The Van Group ha scelto di fare (e di farsi) gli auguri con un video interamente prodotto in casa: i testi e la musica della canzone, l’arrangiamento, l’interpretazione, la produzione video.

«Un modo per usare le nostre competenze, una volta tanto, per un progetto libero, nato dalle persone e con una sola, grande scadenza: le imminenti feste», ha commentato Steven Berrevoets, direttore creativo di The Van.
«In mezzo alle scadenze di fine anno scrivere una canzone e produrre un video sembrava una follia: è la prova che quando si lavora insieme e soprattutto ci si diverte, niente è impossibile», ha aggiunto Luca Villani, AD di The Van.

Segui la diretta di: