Cowo® e Fattoretto Agency: il rinnovo segna il proseguimento della partnership nel 2022

Operatore di riferimento nel panorama del coworking, Cowo®, la Rete dei Coworking Indipendenti, ha deciso di proseguire la partnership con Fattoretto Agency, l’agenzia SEO specializzata in e-commerce. Questa fornirà un contributo relativo a tre aspetti chiave per la crescita in ambito digitale: SEO, Digital PR e Analytics. Il 2022 porterà importanti novità per il Network pioniere nel panorama del coworking in Italia, coinvolgendo anche il sito ufficiale https://cowo.it/.

È un percorso inaugurato nel 2008 quello che ha portato oggi Cowo® a costituire un punto di riferimento del settore, con oltre 100 spazi presenti su tutto il territorio italiano e in Svizzera. Un’organizzazione che ha condotto a una business community composta da migliaia di professionisti afferenti a ogni settore lavorativo.

Chiunque voglia unirsi al Network, a fronte del rispetto di alcuni semplici requisiti, può approfittare di un metodo ben impostato e ottimamente articolato funzionale all’avvio di una corretta e proficua attività di coworking.

La Rete dei Coworking Indipendenti si occupa di numerosi aspetti relativi agli spazi di lavoro condivisi, tra cui formazione, studio costante della contrattualistica, monitoraggio e assistenza in occasione di sovvenzioni e bandi, strategie di marketing/comunicazione personalizzate, rapporti con le istituzioni ad ogni livello e altro ancora.

Oltre a essere un marchio registrato a livello europeo, Cowo® è un progetto fondato dal Copywriter Massimo Carraro e dall’Art Director Laura Coppola. Carraro, in particolare, alla luce di 13 anni di lavoro quotidiano sul coworking, ha da poco pubblicato “Ho fatto un Coworking, anzi 100” – Se la relazione viene prima del business. Storia di Cowo®”.

Le strategie di crescita prevedono, anche per il 2022, il supporto di Fattoretto Agency. L’agenzia fondata da Massimo Fattoretto sarà impegnata su tre aspetti chiave, integrati tra loro: SEO, Digital PR e Analytics.

A distinguere l’operatività dell’agenzia è lo sviluppo di iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre orientate al conseguimento di risultati concreti, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.

La specializzazione in ambito e-commerce ha portato alla creazione di strumenti che permettono di ottimizzare la gestione dell’e-shop, quali Business Intelligence (dashboard completa e in real time) e Analisi Search Intelligence.

 

Segui la diretta di: