Epica Awards 2021, per l’Italia 3 argenti e 6 bronzi

Due i Grand Prix assegnati nei film, a Burberry e Danish Road Safety Council

È Armando Testa l’agenzia italiana più premiata agli Epica Awards 2021: il progetto “The New Humanity” per Lavazza si aggiudica infatti un argento nella categoria Publication Design e due bronzi in Non-Alcoholic Drinks e Advertising Photography.

Due i premi per Wunderman Thompson, con due diversi lavori: “Fellini Forward” per Campari conquista un argento tra gli Alcoholic Drinks e “The Beard’s Derby: Bomber vs King” per Gillette un bronzo in Events.

Ottiene un argento anche DDB Group Italy con “Stop Cat-Calling” per Zurich Connect in Financial Services. Altri tre bronzi arricchiscono il bottino tricolore e se li aggiudicano AKQA con “Nest Virtual Stage” per Google in Furnishings & Appliances, C41 con “Vogue-Maserati” per Maserati in Luxury & Premium Brands e Indiana Production con “The Hiring Chain” per CoorDown in Health & Safety (creatività di SMALL).

Sono quindi in totale 9 i riconoscimenti per il nostro Paese all’unico premio che vede in giuria i giornalisti delle principali testate di settore, inclusa Touchpoint. 

 

I vincitori dei Grand Prix

FILM

“Festive” di Riff Raff Films per Burberry (UK)

“Helmet has always been a good idea” di & Co. / NoA per Danish Road Safety Council (Danimarca)

 

PRINT

“Lights on” di Leo Burnett per McDonald’s (UK)

 

DIGITAL

“.comdom” di Wunderman Thopson per Telenet (Belgio)

 

PR

“The Breakaway” di BBDO Belgium per Decathlon Belgium (Belgio)

 

DESIGN

“Waterlight” di Wunderman Thompson per Edina Energy (Colombia)

 

RESPONSIBILITY

“The Rainbow Hack” di VMLYR Pazarlama ve İletişim Çözümleri Limited Şirketi per Change.org, Hayata Destek, Amnesty International, Greenpeace, ESHID, Mor Çatı (Turchia)

 

ALTERNATIVE

“The Homeless Bank Account” di Wunderman Thompson per HSBC UK (UK)

Segui la diretta di: