Il Black Friday diventa Black FRY-DAY con _sucks

Ogni anno arriva il Black Friday e veniamo bombardati da sconti e promozioni di ogni tipo. Però nessuno, in questi giorni, pensa mai a una cosa molto importante per l’essere umano moderno: la frittura. Ecco perché _sucks, il lifestyle brand irriverente, provocatorio e decisamente autoironico, ha deciso di trasformare il Black Friday nel Black FRY-DAY, e di friggere le sue iconiche magliette, rigorosamente nere.

Contrariamente a tutti gli sconti, l’edizione Black FRY-DAY costa praticamente più del doppio di una normale t-shirt del brand. Il 30% del ricavato di ogni Fry-tee sarà devoluto alla onlus Hikikomori di Milano per attività di assistenza e terapia per la cura da dipendenza da shopping compulsivo online.

A friggere le magliette è Maurizio Tentella, food blogger, all’interno della celebre friggitoria milanese Tutti Fritti. Il tutto testimoniato da un video presente sui canali social _sucks e di Tentella, in cui lo spettatore si ritrova immerso in un mondo fatto di t-shirt, olio e pastella. Una maglietta che certamente non è per tutti, ma chi ama il food e le offerte imperdibili, probabilmente, in questo Black Friday, anzi FRY-DAY, non può trovare un prodotto migliore. _sucks è il lifestyle brand di DUDE Things e ha un solo nobile scopo: combattere l’autoreferenzialità che ci circonda e trasformarla in autoironia. Maurizio Tentella per il mondo social TNT, è un performer gourmet che viene dalle Marche. La Cooperativa Sociale Onlus Hikkikomori di Milano è un centro Studi e Terapie sulle nuove dipendenze e problematiche relazionali. Si occupa di studio, analisi e la terapia delle nuove dipendenze patologiche e delle problematiche relazionali. Tutti Fritti è il pub di riferimento di Corso di Porta Ticinese.

Segui la diretta di: