AranceBio.it sceglie ancora il metodo di lavoro firmato Fattoretto Agency

Fattoretto Agency (agenzia SEO, Digital PR e Web Analytics specializzata nell’ambito del commercio elettronico) metterà in campo il suo esclusivo metodo di lavoro curando progettualità SEO e interventi di Digital PR di AranceBio.it, store online dell’Azienda Agricola Magnano. La collaborazione è stata da poco inaugurata.

Realtà prevalentemente a conduzione familiare specializzata da trent’anni nell’agricoltura biologica, l’Azienda Agricola Magnano ha scelto i canali digitali per fornire a un pubblico più esteso la freschezza dei suoi prodotti non trattati: gli agrumi vengono raccolti nel weekend e spediti ogni lunedì e martedì.

Agrumi, frutta, verdura, conserve e condimenti sono le principali sezioni in cui s’articola AranceBio.it, che ha implementato un supporto multicanale attivo ogni giorno. L’azienda agricola è controllata dall’ente di certificazione BIOAGRICERT, che fornisce l’attestato di assoggettamento alle produzioni biologiche e successivamente la certificazione di prodotto solo alla luce di un’attenta fase di analisi.

Nell’ambito delle principali varietà agrumicole coltivate figurano Arance Navel, Arance Tarocco, Arance Moro, Arance Amare di Siviglia, Arance Lanelate, Arance Vaniglia, ma anche Clementine Nova, Taclè, Mandalate, Ciauculli e Limone Femminello Siracusano.

Alla base della produzione ci sono i fondi agricoli presenti nel territorio di Francofonte, in provincia di Siracusa. Qui le coltivazioni approfittano di particolari condizioni micro climatiche, ma anche di sbalzi termici tra il giorno e la notte nonché della vicinanza del vulcano Etna.

La crescita online di AranceBio.it approfitterà della consulenza di Fattoretto Agency. È prevista quindi l’adozione di un metodo di lavoro orientato all’incremento di visibilità e posizionamento, intervenendo in prospettiva di sviluppo di utili e fatturato.

L’attività orientata all’incremento delle prestazioni degli store digitali ha condotto allo sviluppo di strumenti ad hoc, quali Business Intelligence e Analisi Search Intelligence. Sono risorse grazie alle quali diviene più semplice compiere la scelta giusta per il successo del proprio e-shop.

Animata dall’impegno di specialisti SEO, l’agenzia guidata da Massimo Fattoretto ha fatto del resto di passione e costante aggiornamento una nota distintiva nel corso di oltre 15 anni di lavoro.

Segui la diretta di: