Nasce MYmovies ONE, l’abbonamento all inclusive per i festival

Alla luce dei risultati ottenuti, in occasione dell’inaugurazione della 39esima edizione del Torino Film Festival, nasce MYmovies ONE, il primo abbonamento unico per la fruizione dei migliori Festival e dei canali online aderenti alla nuova imperdibile proposta streaming di MYmovies, con una library esclusiva di film di qualità in costante aggiornamento. Gli utenti avranno la possibilità di scegliere tra due differenti opzioni: la sottoscrizione di un accredito per i singoli Festival online o, in alternativa, scegliere la speciale formula MYmovies ONE che, al costo di 12,90 € al mese, permette di accedere ai grandi Festival online e alle più esclusive piattaforme di cinema indipendente.

Inclusi nell’abbonamento ONE saranno, infatti, sempre disponibili i canali online di alcuni tra più importanti Festival italiani: Biennale Cinema Channel, che comprende una selezione di titoli premiati, di rivelazioni e di opere inedite della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; Fareaststream, con il meglio del cinema asiatico a cura del Far East Film Festival;  i corti più acclamati del panorama nazionale e internazionale della piattaforma MYreaload; Sci-fi Club, con una selezione del Trieste Science+Fiction Festival per i fan della fantascienza; il canale online del Festival dei Popoli 2021, in programma fino al 28 novembre.

Attivando fin da subito l’abbonamento ONE sarà inclusa anche la ricca selezione streaming del 39. Torino Film Festival 2021 (disponibile anche come accredito singolo al costo di 12,90 €.

Segui la diretta di: