“Da Zero a Magento 2”: il 9 e 10 dicembre a Bologna parte la seconda edizione del corso di formazione e-commerce

È tutto pronto! La nuova edizione, completamente rinnovata e ricca di novità, del Corso da Zero a Magento 2 è confermata per il 2021.

Durante l’evento non solo saranno presentate le funzionalità della piattaforma Magento 2 (anche quelle più avanzate) ma verranno forniti in aggiunta molti approfondimenti e trucchi utili. Il corso sarà in aula, presso il Living Place Hotel di Bologna, e in modalità streaming il 9 e il 10 dicembre 2021.

Forti del grande successo della prima edizione del Corso da Zero a Magento 2 di luglio, abbiamo voluto replicare questa favolosa esperienza. Abbiamo voluto dare la possibilità alle Aziende di formarsi e alle Agenzie di approfondire questa piattaforma, che dall’acquisizione di Adobe si sta confermando un grande riferimento di mercato.

La scorsa edizione, che ha visto 30 persone in aula ed oltre 50 utenti in streaming, ci ha dato una carica incredibile. Siamo stati così felici di rifare finalmente formazione insieme sia in presenza che online, che non abbiamo potuto rinunciare ad una seconda edizione.

Le modalità di erogazione del corso saranno le stesse: ONLINE, ma anche in AULA per riprendere finalmente il networking e confrontarsi direttamente.

Come verrà erogato il corso?

Il corso sarà strutturato in due giornate, il 9 e 10 dicembre e potrà essere seguito in due modalità:

  • In Aula, a Bologna presso il Living Place Hotel
  • In diretta Streaming

Ci teniamo a sottolineare, a chi vorrà partecipare in aula, che saranno adottate tutte le misure di prevenzione e protezione indicate dalla normativa vigente e volte alla salvaguardia di partecipanti e staff.

I posti in aula saranno limitati, per questioni di sicurezza, ma siamo comunque molto emozionati e carichi di poter tornare a fare formazione in presenza.

Quindi in Aula o Streaming online, l’importante è esserci e condividere insieme esperienze e nozioni utili per chi lavora con Magento 2.

Perché scegliere il Corso da Zero a Magento 2?

Chi vuole ottenere il massimo dal proprio Ecommerce Magento, deve conoscerlo e sapere come ottimizzarlo al meglio.

Il Corso da Zero a Magento 2 è un percorso formativo in due giorni, davvero completo e aggiornato alle ultime novità 2021, in cui poter apprendere in modo semplice, ma soprattutto veloce, tutto quello che è necessario per lavorare al meglio con Magento 2.

Alcuni dei migliori professionisti del settore condivideranno con i partecipanti le best practices per creare e gestire un E-Commerce Magento.

A chi si rivolge il Corso?

Il Corso da Zero a Magento 2 è perfetto per:

  • Web Agency e Freelance
  • Imprenditori e Merchant
  • Esperti Magento

Insomma per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie conoscenze su Magento 2 o anche per chi parte da zero e si interfaccia per la prima volta con questa piattaforma.

L’obiettivo finale di questo corso è infatti quello di rendere ogni partecipante, autonomo nel proprio lavoro con Magento. Ci teniamo che ogni partecipante possa imparare le migliori strategie per sfruttare al meglio la piattaforma per il proprio business e le attività di marketing.

Di cosa parleremo?

In questi due giorni di corsi, sono tantissime le argomentazioni che porteremo. Il programma sarà molto ampio e coprirà tutte le indicazioni necessarie e sufficienti per capire come lavorare al meglio con Magento 2.

Durante la prima giornata ci concentreremo sulla piattaforma, sull’operatività del Catalogo e sulla strategia. Nel secondo giorno invece vedremo tutta l’ottimizzazione dello store, parlando di performances, marketing e SEO e di come progettare al meglio l’e-commerce per la scalabilità.

Il programma definitivo è ancora in fase di definizione, ma continua a seguirci per rimanere aggiornato.

Visita la pagina ufficiale del Corso da Zero a Magento 2 – 9 e 10 dicembre 2021

Prima acquisti e più risparmi!

Per tutti coloro che acquisteranno in questi giorni, il biglietto sarà in PROMO. Ma occorre affrettarsi perché l’offerta terminerà a breve.

Per partecipare al Corso o per ulteriori info, visita la pagina ufficiale del Corso da Zero a Magento 2

 

Segui la diretta di: