‘Come un giorno a Napoli’, Rossopomodoro torna in tv e radio con Mediaset e RTL 102.5

Rossopomodoro torna in tv e radio con lo spot ‘Come un giorno a Napoli’.
Protagonista della campagna tv e radio è la città Partenopea con la sua pizza e l’atmosfera unica.
Grazie alla collaborazione in esclusiva con Mediaset e RTL 102.5, lo spot è on air per 7 settimane a partire da domenica 24 ottobre e raggiungerà un totale complessivo di 122.5 milioni di contatti.

La creatività, da 15 secondi di immagini emozionanti legate alla pizza e ai sapori di Napoli, rappresenta la volontà di ripartenza di Rossopomodoro. Inoltre il piano di comunicazione è reso virale attraverso un’importante campagna social sulle più importanti piattaforme gestite dal brand.

Gestita all’interno di Rossopomodoro così come la pianificazione è stata effettuata dal team marketing Clelia Martino, Daniele Gargano e Simone Natali, lo spot torna on air in concomitanza con il lancio del nuovo menù di stagione: una partenza “col botto” delle nuove proposte per l’autunno e inverno da gustare in tutti i suoi 100 ristoranti/pizzerie.

Rossopomodoro, al via una campagna multi-channel, sia off che on line

«Il ritorno in tv e in radio è il punto di partenza di un ampio progetto di crescita ed espansione per i prossimi anni dichiara Roberto Colombo, AD di Rossopomodoro -. Abbiamo deciso di mettere in campo un notevole investimento con una campagna multi-channel, sia off che on line, finalizzata a raccontare il nostro brand al pubblico, ma anche a comunicare l’impegno costante del nostro brand nei confronti di tutta la rete Rossopomodoro e di tutti i collaboratori, e abbiamo scelto di farlo in occasione del lancio del nuovo menù autunno-inverno, un appuntamento importante nella vita di Rossopomodoro».

E sarà un menù 100% napoletano, con tanti ingredienti tipici campani e abbinamenti di gusto. Tra le novità, una sezione dedicata alle “pizze storiche di Rossopomodoro”, famose nel mondo perché sono state le più amate in Italia e all’estero durante questi 23 anni di storia del brand. I pizzaioli di Rossopomodoro, capeggiati dall’executive chef Antonio Sorrentino, hanno riscoperto le pizze più amate, tra cui va citata la “Pica” del 1998 – anno di nascita di Rossopomodoro – con ragù napoletano, uova sode e salsiccia napoletana. Oltre alla Pica ci sono altre 16 TOP pizze, fino ad arrivare alla pizza del 2021 “la Burratina”.

Un’altra novità del menù autunno inverno di Rossopomodoro sono gli antipasti: 9 succulenti proposte: frittatine di bucatini, polpette della nonna, cuoppi di calamari e patate… proprio “come un giorno a Napoli”.

Segui la diretta di: