Con ClubQ8 e Havas Milan il piacere non è solo nell’attesa  

Torna online ClubQ8, con lo spot firmato Havas Milan dedicato alla nuova promozione dei premi del catalogo ClubQ8 disponibili con consegna Amazon inclusa.

Basato sul concept, quanto mai veritiero ed efficace, che nella vita esistono cose che è bello aspettare, ma ci sono anche cose che è bello avere subito. La creatività sviluppa una comunicazione capace di raccontare il piacere insito nell’aspettare qualcosa, anche se forse non arriverà mai, come succede ai surfer per l’onda perfetta. Contrapponendolo, per esaltarlo, al piacere di avere subito quello che desideriamo, come appunto succede con i premi del catalogo ClubQ8 che grazie alla nuova collaborazione con Amazon Business da ora arrivano in pochi giorni direttamente a casa di chi li richiede.

Una nuova collaborazione che dimostra l’impegno e lo sforzo che Q8 sta da tempo adottando verso la propria clientela, per porla al centro della customer experience.

Lo spot è stato girato dalla casa di produzione Withstand Film e la pianificazione della campagna è stata gestita da Havas Media. L’agenzia media ha tenuto conto del target smart e digital addicted sviluppando un planning video: dalla connected Tv all’on demand, dal video online all’interactive video. Inoltre, a supporto della campagna media, sono stati coinvolti anche OOH, Radio, Social e Direct.

 

CREDITS

Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo

Deputy Executive Creative Director: Aureliano Fontana

Associate Creative Director: Eleonora Villari

Senior Art Director: Enzo Di Sciullo

Senior Copywriter: Riccardo Walchhutter

Account Director: Rosita Rafanelli

Account Supervisor: Chiara Colombo

Account Manager: Miriam Camilleri

Account Executive: Margherita Corini

Producer: Alessandro Sardini

Production Company: Withstand Film

Executive Producer: Lorenzo Damiani

Producer: Ilaria Celeghin

Director: Saku

DOP: Marcello Dapporto

Post Production: Iggy Post

Original Music: Federico Bisozzi

Sound Design & Mix Audio: Quiet, Please!

Media Plan: Havas Media

Segui la diretta di: