Calzedonia lancia i “talking” collant con tre settimane in Tv

Calzedonia lancia una capsule di “talking” collant, collant parlanti, in grado di divulgare messaggi grazie a stampe e floccature ad hoc. Una libertà di espressione giocosa e divertente, per calze velate in grado di lanciare messaggi felici. Una capsule di tendenza sulla quale il brand di Verona ha deciso di puntare, rendendola protagonista della campagna FW21, on air dal 17 ottobre per tre settimane. A completare la rosa delle calze protagoniste dell’autunno inverno si aggiunge un grande classico dal sapore un po’ vintage: le calze a rete tornano non solo nelle versioni classiche senza tempo in sovrapposizione con i calzini per gli animi più rock, ma anche in forme più nuove e moderne: alveari, giochi di intrecci e motivi geometrici grandi e piccoli.

Cinque le macro aree tematiche dedicate ad altrettante passioni di questa speciale capsule: Travel, con immagini e scritte dedicate alle mete più ambite; Tattoo, dedicata all’antica arte di decorazione pittorica dei corpi; Fashion, un insieme di parole chiave – trend, chic, style e così via – punteggiato da disegni di pump, boccette di profumo, grucce e fiocchi; Book richiama le più grandi opere letterarie del mondo, con brani di autori senza tempo come Dante Alighieri e Charles Baudelaire; Astrology, richiamo alla divinazione dei corpi celesti.

Lo spot è accompagnato da una soundtrack ad hoc che si sposa con il mood energico della campagna. Le good vibes musicali sono state create da Koraline Studio. Lo spot verrà trasmesso su tutte le principali reti Tv nazionali e sarà supportato da una campagna web attraverso i canali social e i network a target.

 

Segui la diretta di: