Wavemaker integra Amazon Advertising’s Overlapping Audiences API

All’interno della piattaforma Provocative Planning per ottimizzare le pianificazioni

Wavemaker sta collaborando con Amazon Advertising per accedere alla sua API Overlapping Audiences, che fornisce approfondimenti per aiutare a comprendere le relazioni tra la audience di un marchio e quelle su Amazon.

Wavemaker è la prima agenzia media a livello globale a integrare l’API Overlapping Audiences direttamente nella propria piattaforma Provocative Planning: una scelta che consentirà ai pianificatori di accedere direttamente agli approfondimenti da inserire nei piani media e nelle campagne.

Mudit Jaju, Global Head of Ecommerce, ha dichiarato: «La nostra collaborazione con Amazon Advertising è un ulteriore tassello dell’offerta leader di Wavemaker nelle soluzioni di e-commerce e dimostra le capacità del nostro sistema operativo e della piattaforma Provocative Planning. Con l’accesso all’API Overlapping Audiences di Amazon Advertising possiamo ottimizzare meglio le campagne Amazon dei nostri clienti e aiutarli a guidare la crescita».

Toby Jenner, CEO di Wavemaker, ha aggiunto: «Sono molto orgoglioso di questo annuncio. Attraverso la nostra continua spinta a “provocare positivamente” e grazie all’alleanza con Amazon Advertising, possiamo offrire ai nostri clienti un livello di pianificazione del pubblico più elevato. Vedo questa collaborazione come un altro modo di mantenere la promessa di Wavemaker di trovare sempre un modo migliore per far crescere il business dei nostri clienti».

Segui la diretta di: