Media Firenze sceglie Blu Media Group come concessionaria nazionale per l’OOH

Focus sugli spazi pubblicitari di medio formato, i teli 4x3 e il sottopasso santa maria novella

Blu Media Group, la concessionaria pubblicitaria specializzata nell’advertising Out of Home, è orgogliosa di avviare una nuova e importante partnership con Media Firenze, agenzia pubblicitaria fiorentina che con i propri partner risponde alle nuove esigenze di comunicazione dei brand a partire dai medi formati fino a eventi di elevato impatto. In base all’accordo, da settembre 2021 Blu Media Group commercializza in esclusiva gli impianti di Media Firenze per la pubblicità OOH verso i principali centri media su territorio nazionale.

La commercializzazione da parte di Blu Media Group riguarda nello specifico gli impianti di medio formato, i teli 4×3 e il sottopasso della Stazione di Santa Maria Novella (SMN) a Firenze. In particolare, il sottopasso della stazione ricopre un ruolo strategico nell’amplificazione del messaggio pubblicitario di un brand: il sottopasso pedonale permette il collegamento dai binari della Stazione Firenze SMN alle vie del centro storico di Firenze, potendo contare su un grande afflusso di persone.

Gli impianti pubblicitari presenti, che Media Firenze commercializzerà con il supporto di Blu Media Group, possono essere ampliati per eventuali domination ad hoc, con personalizzazioni richieste dai clienti e all’occorrenza integrati da attività di marketing dedicate.

La nuova partnership commerciale tra Blu Media Group e Media Firenze trova il suo punto di forza nella mission condivisa da entrambe le aziende: supportare i brand nella diffusione del loro messaggio pubblicitario e nella creazione di percorsi di comunicazione mirati al consumatore, con impianti in linea con i trend di mercato.

Non a caso l’offerta dell’impiantistica di Media Firenze si differenzia sul territorio per i medi formati e per pubblicità mirate alla cittadinanza in determinati periodi dell’anno e in occasione di eventi in città. Diversi brand hanno già potuto contare sugli impianti Media Firenze agli ingressi dell’attraversamento pedonale della Stazione Firenze SMN in occasione della settimana del Pitti Uomo nel capoluogo toscano.

La possibilità di creare formati pubblicitari in grado di adattarsi ai luoghi dei consumatori è il vero plus della pubblicità Out of Home e il mercato sembra muoversi sempre più in questa direzione. Media Firenze e Blu Media Group si confermano così realtà in grado di raccogliere le attuali sfide proposte dal mercato per trasformarle in vantaggiose opportunità. 

Segui la diretta di: