Giorgio Locatelli è il nuovo volto della campagna adv di L’OR Espresso

 

Lo chef Giorgio Locatelli, la cui immagine è curata dall’agenzia Capital Innova, è il nuovo volto della campagna pubblicitaria di L’OR Espresso, parte del gruppo Jacobs Douwe Egberts, ideata in collaborazione con Havas Media, l’agenzia creativa Hercules e la casa di produzione Banijay, in onda in Tv da domenica 26 settembre per 4 settimane fino al 13 novembre sulle reti Mediaset, Rai, Discovery, Gruppo Cairo e Sky.

La campagna andrà poi in onda anche durante le puntate di Masterchef Italia 11. Nell’ambito di una collaborazione pluriennale, si evolve così la partnership di Havas Media. Chef Giorgio Locatelli testimonierà la qualità di caffè L’OR attraverso una serie di contenuti a partire dallo spot Tv di 15 secondi, a cui seguirà un piano editoriale social.

Il testimonial sarà così portavoce di un forte messaggio: L’OR Espresso è stato adottato dagli italiani diventando un punto di riferimento nella categoria delle capsule compatibili con le macchine Nespresso. La pianificazione, curata sempre da Havas Media, ricalca proprio questa filosofia: andare a intercettare le audience in vari momenti, dando il giusto sapore a ogni singolo attimo. La scelta del personaggio risulta molto importante proprio per la coerenza e credibilità che deve avere con i valori del brand, e Chef Locatelli, notoriamente selettivo nella scelta dei partner a cui associarsi, ha deciso di aderire a questo progetto, proprio come gli italiani scelgono L’OR.

Segui la diretta di: