NOW: cura e passione nella scelta dei contenuti di qualità al centro della nuova adv

On air per tre settimane e il piano media si sviluppa su Tv, video digital e social

Dopo il rebrand di marzo, NOW il servizio in streaming di Sky, torna a raccontare la sua nuova identità e a parlare alla community di appassionati che ama godersi film, serie Tv, show e sport in ogni momento. Parte oggi la nuova campagna NOW, prodotta in collaborazione con Sky UK.

Il nuovo spot ha come protagonista l’attrice inglese Nina Toussaint-White e narra la cura e la passione di NOW per la ricerca di titoli di qualità da proporre ai propri clienti. L’attrice ci guida nel luogo dove vengono selezionati con attenzione i diversi programmi che compongono l’offerta e dove prende vita il ricco catalogo. Un team di esperti sceglie gli appuntamenti più attesi attraverso maxischermi che ricoprono le pareti per garantire a tutti coloro che entrano nel mondo NOW un’esperienza di intrattenimento allo stato puro.

In streaming su NOW, tanti contenuti da non perdere come X Factor 2021 in partenza oggi, Omicidio a Easttown con sette candidature alla 73a edizione dei Primetime Emmy Awards, nuovi film di grande successo tra cui Godzilla vs. Kong e irrinunciabili eventi sportivi come la UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione. La creatività è internazionale dell’agenzia Engine che ha lavorato per Sky UK, l’adattamento italiano è a cura. La campagna sarà on air per tre settimane e il piano media si sviluppa su Tv, video digital e social: Wavemaker gestisce il media offline e Simple Agency quello online.

Marianna Centurione, Head of Marketing and Communication di NOW: «La nostra ambizione è diventare il punto di riferimento per l’intrattenimento di qualità e questa campagna è un invito ad entrare nel mondo NOW per scoprirlo. Qui selezioniamo i contenuti che appassionano tutti noi e offriamo un’ampia scelta di film, show, serie Tv e sport puntando sempre ad una qualità eccellente. Con NOW è semplice decidere cosa guardare».

Inoltre, dopo le novità degli scorsi mesi, NOW continua il suo percorso di evoluzione e rende ancora più facile e immediata la scoperta dei contenuti. Nelle prossime settimane arriverà una nuova interfaccia grafica più agile e intuitiva: grazie a una homepage rinnovata e a una navigazione semplificata sarà possibile vivere un’esperienza di visione sempre più immersiva.

Segui la diretta di: