MG Motor arriva in Italia e sceglie InGood come partner strategico

InGood, agenzia che si occupa di tecnologia, produzione di contenuti e idee per i reparti marketing, si è aggiudicata il budget di comunicazione per il rilancio italiano di MG, storico brand dell’auto che torna sul mercato totalmente rinnovato e che guarda al futuro con una gamma di auto a ridotto impatto ambientale e dal contenuto altamente tecnologico.

Il focus della gara era sui modelli già disponibili in gamma, MG ZS EV e MG EHS, e sul lancio delle nuove auto in arrivo nei prossimi mesi. L’agenzia si occuperà della creatività e della strategia omnichannel del brand per il 2021/22, gestendo anche i touchpoint digital e social.

Presto partiranno una campagna con obiettivo di awareness e una serie di campagne tattiche per coinvolgere il pubblico nell’universo MG a zero emissioni.

«Siamo orgogliosi di questa vittoria che ci dà la possibilità di lavorare per un brand con un heritage così importante ma al tempo stesso capace di rinnovarsi radicalmente. È emozionante intraprendere un percorso con una marca visionaria che rientra nel mercato dell’automotive con un’innovativa proposta green incentrata sull’elettrificazione – conclude Luca Zamboni, Founder e Chief Creative Officer di InGood -. Questo incarico premia il nostro approccio circolare alla comunicazione che vede l’integrazione della strategia di brand con la tecnologia e la produzione di contenuti. Gli obiettivi di MG Motor sono ambiziosi e i nostri anche».

Segui la diretta di: