Assirm presenta domani “Il Forum della conoscenza” sul canale LinkedIn

Il nuovo format del MRF21 – Il Forum della Conoscenza, in programma dal 27 al 28 ottobre e on demand fino al 5 novembre, verrà svelato con una presentazione Live sul canale LinkedIn di Assirm, l’associazione guidata da Matteo Lucchi, domani.

L’appuntamento darà il via alle iscrizioni e sarà l’occasione per le aziende che vogliono diventare protagoniste dell’evento di toccare con mano le novità del convegno che, sviluppato con il supporto organizzativo di Digital Events, per il secondo anno consecutivo avrà una veste interamente digitale.

Due giornate di plenarie e tavole rotonde, quattro i percorsi tematici: Indice di fiducia e PNRR; Sostenibilità e coesione sociale. Quali comportamenti e trend rimarranno nel post-covid; Il nuovo ruolo della marca (brand) nei prossimi anni; Digital transformation e artificial intelligence.

Il Marketing Research Forum 2021 “Il Forum della Conoscenza” vuole dare voce alla ricerca di marketing nella sua funzione sociale più alta: la capacità – attraverso Business Intelligence, Big Data, Data Analysis e servizi di Consulting – di tradurre gli insight del presente, per generare Conoscenza a potenziamento della crescita delle imprese. Per tutti gli aggiornamenti, Assirm invita a consultare il sito dedicato assirmforum.it e a seguire i canali social ufficiali dell’associazione: Twitter, LinkedIn e YouTube.

Segui la diretta di: