GF Vip 6 fa il pieno di sponsor tra conferme e new entry

Da ieri sera su Canale 5 è tornato Grande Fratello nella sua versione “VIP”: concorrenti famosi, diversi per età, esperienze, background ed abitudini, comporranno un cast molto variegato che farà il suo debutto nella casa più spiata d’Italia sotto l’occhio attento e sornione di Alfonso Signorini. Nuove opinioniste d’eccezione, l’ex concorrente Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Ancora una volta il GF VIP attira molti sponsor sia per i suoi ascolti, dai numeri sempre molto significativi, che per il suo racconto che offre ai nostri inserzionisti un’ottima vetrina e una copertura unica nel panorama televisivo. Mai come questo anno il numero degli sponsor che partecipano al GF VIP è stato così alto, tra grandi new entry e importanti riconferme. In casa conviveranno ben 25 inserzionisti provenienti da mondi diversi e rappresentanti categorie merceologiche molto variegate. Come nelle precedenti edizioni il brand Santero 958, con i suoi vini e le sue bollicine, costituirà una presenza fissa in Casa anche grazie ad un vivacissimo e riconoscibilissimo frigo brandizzato. Caffè Toraldo, l’espresso napoletano per eccellenza, le cui tante miscele sono conosciute in tutto il mondo, sarà ancora una volta il caffè ufficiale del GF VIP. Come ogni anno la cucina del reality sarà logata Aran Cucine e rallegrerà i concorrenti con diverse cover originali e di grande bellezza, tutte interscambiabili.

Dondi Salotti arrederà la zona living con le sue caratteristiche personalizzazioni Made in Italy, diventando protagonista di tutti i Prime Time del programma e sempre in primo piano. Ficacci Olive offrirà invece i suoi prodotti tipicamente nostrani agli inquilini della Casa per la realizzazione di molteplici ricette saporite e gustose che sapranno di tradizione. L’Olio Rinaldi accompagnerà tutti i pasti dei nostri concorrenti con una vasta gamma di profumatissimi oli naturali da usare sia a crudo che durante la cottura degli alimenti.

Nella casa anche Acqua Voda Collagene: una combinazione unica di acqua pura e cristallina di sorgente e di preziose molecole di collagene con vitamina C. Faranno il loro ingresso nella cucina più spiata d’Italia anche le farine partenopee di Molino Caputo, le farine dei professionisti, con la loro ampia gamma dai mille colori. L’azienda Mondelez International riconferma la presenza di Mikado, i famosi bastoncini ricoperti di cioccolato, e fa entrare in casa i suoi croccanti snack salati Tuc e Cipster.

Relish sarà il brand che realizzerà l’atmosfera fashion con i suoi abiti glam e sensuali che, in più occasioni, saranno indossati dalle donne della Casa durante feste e momenti di divertimento. Brosway regalerà invece ai concorrenti diversi gioielli dal design ricercato e moderno così da evidenziare i momenti importanti del programma e i traguardi raggiunti dai  Vip durante il loro percorso. Durante i tre mesi di “cattività” gli inquilini potranno dedicarsi all’attività fisica grazie a tappeti e attrezzi forniti dal brand di palestre Fit Express presente con le sue strutture su tutto il territorio nazionale; il famoso brand partenopeo Givova sarà nuovamente protagonista in casa con i suoi capi di abbigliamento sportivo fashion e colorati, oltre che con i suoi diversi modelli di costumi e le sue morbide spugne.

Lo storico marchio giapponese Panasonic sarà presente nella casa con le ultime novità tecnologiche per l’hair styling e per la cura di barba, corpo e capelli. Naj Oleari Beauty, brand di culto tutto italiano, sarà protagonista con i suoi look make-up freschi e dai colori vivaci grazie a una vasta gamma di prodotti di qualità Made in Italy. By Iodase sarà il brand Made in Italy dedicato alla cura corpo, con la sua linea di trattamenti mirati a combattere efficacemente gli inestetismi di cellulite, adipe e a rimodellare seno e glutei. Le coloratissime borse e valigie Pash Bag di Atelier du sac, create dalla stilista Silvia Tirabasso, accompagneranno il percorso delle nostre “Queens” offrendo loro numerose sorprese. Linkem, operatore 5G leader in Italia nel settore della banda ultralarga wireless, sarà il brand per la comunicazione in casa: per la prima volta i concorrenti potranno usufruire di una connessione internet ultraveloce e facile da installare, ma solo quando gli autori del GF VIP decideranno di premiarli.

Completano il panel di marchi: Weese, l’innovativo brand di AB CLASS specializzato in vetrate di design per terrazzi e ambienti a prova di agenti atmosferici, che proteggerà i nostri concorrenti da sole ed intemperie; Lisolastore, fornitore di tutta la biancheria di alta qualità utilizzata per vestire ed abbellire le camere da letto della casa e i momenti di preparazione e consumo dei pasti in cucina con i suoi tanti prodotti colorati e di design e il nuovo brand Emma-Materasso con i suoi comodi materassi memory che si adattano alle curve del corpo per un sonno perfetto.

IN.CHI.PLA. sarà invece il brand della pulizia con la gamma di detersivi casa e bucato made in Italy e dei saponi mani profumati e delicati sulla pelle. Per la prima volta in casa ci sarà il ricercatissimo biliardo artigianale Etrusco e le decorazioni a tema di Nataluna abbelliranno la casa del GF VIP durante il periodo natalizio.

L’integrazione di questi importanti brand all’interno della narrativa del format, la loro giusta valorizzazione in ogni momento del programma in modo naturale e senza forzature è una sfida importante ed è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e da un team di assoluti specialisti nel branded entertainment, quello di Publitalia Brand On Solutions. Grande Fratello VIP è prodotto da Endemol Shine Italy.

Segui la diretta di: