Eni mette in gara il budget media

Dopo aver riconfermato nella scorsa primavera TBWA\Italia per le attività ATL, Eni ha avviato in queste settimane una nuova gara per il media planning & buying. 

A sfidare Zenith, centrale del gruppo Publicis detentrice dell’incarico e da diversi anni partner del gruppo energetico, sono alcune fra le sigle media facenti capo alle principali holding della comunicazione presenti nel nostro Paese.

In palio un budget importante, ma anche la sfida di accompagnare l’azienda in questa importante fase di trasformazione. Ricordiamo, infatti, che Eni all’inizio di quest’anno ha presentato il piano strategico che copre il periodo compreso tra il 2021 e il 2024.

Per l’azienda l’obiettivo è quello di diventare leader nella produzione di energia pulita, massimizzando la creazione di valore per tutti i suoi stakeholder. La nuova strategia 2021-2024 migliora e accelera la trasformazione del Cane a sei zampe rafforzando la roadmap verso il 2050 che vede l’azienda impegnata a raggiungere una totale decarbonizzazione di prodotti e processi.

Segui la diretta di: