Red Bull “sveglia” Milano con un evento in Darsena firmato AADV

Sabato 4 settembre una gara di Wakeboard a coppie

L’agenzia AADV elettrizza la città di Milano con il “RedBull Wake The City”: la prima edizione al mondo della gara di wakeboard a coppie, disciplina che fonde ed esalta sci nautico e snowboard.

L’appuntamento è per sabato 4 settembre: saranno venti le coppie (11 maschili, 9 femminili) a competere sulle acque della Darsena in una gara all’ultima acrobazia. L’agenzia milanese, da un’idea di Red Bull, ha curato la direzione operativa, il coordinamento creativo e la produzione dell’evento: dall’ideazione del naming “Wake The City” allo sviluppo esecutivo del progetto, collaborando con i consulenti tecnici Red Bull, alla ricerca degli sponsor.

Matteo Colombo, CEO di AADV, afferma: «Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e abbiamo colto con grande entusiasmo la possibilità che ci ha dato Red Bull. Organizzare per la prima volta al mondo un evento di questa portata in una location unica come la Darsena di Milano ci ha permesso di compiere un altro importante passo verso quello che poi di fatto sta diventando un core del business di AADV, la costruzione di format inediti di intrattenimento».

Sabato 4 settembre la gara si terrà dalle 12 alle 20, più di 1.000 i posti a sedere per gli spettatori nel rispetto delle norme anti Covid-19. Parteciperanno alcuni dei rider più forti al mondo, guidati dall’ambassador Red Bull Massimiliano Piffaretti, campione del mondo di wakeboard nel 2015 a Cancun e nominato “Rider of the Year” nel 2019 da Alliance Wake e atleti provenienti non solo dall’Italia, ma anche da Europa, Stati Uniti e Sudamerica. Attorno al campo di gara si sviluppa lo Sponsor Village, che offrirà attività interessanti e coinvolgenti per il pubblico e molteplici opportunità per i partner. I biglietti sono disponibili gratuitamente su TicketOne.

Segui la diretta di: