Csaba dalla Zorza alla guida di Marie Claire Maison

A partire da oggi Csaba dalla Zorza assume l’incarico di direttrice di Marie Claire Maison, il periodico di design e lifestyle di Hearst.

Csaba dalla Zorza

Milanese, giornalista e autrice di libri dedicati alla cucina e al ricevere, dalla Zorza è considerata vera autorità nel mondo dell’abitare e del savoir vivre contemporaneo. Ha pubblicato 19 libri e collaborato, negli anni, con diverse testate periodiche come contributor. Il grande pubblico la conosce anche come conduttrice televisiva legata alla serie Cortesie per gli ospiti, in onda su Real Time dal 2018. Ogni venerdì è ospite fissa di Radio Monte Carlo con la sua rubrica di buone maniere. 

Giacomo Moletto, CEO di Hearst Italia, spiega così le motivazioni che hanno portato a questa scelta per Marie Claire Maison.

«Csaba dalla Zorza è una professionista che coniuga in modo unico competenze print e digital, lifestyle e decoration. Chi ha avuto il privilegio di lavorare con lei sa che è in grado di trasmettere eleganza e stile anche in ogni progetto che porta avanti con determinazione e impegno. Capacità che contribuiranno a rafforzare ulteriormente il brand Marie Claire Maison e i suoi valori».

Csaba dalla Zorza, che firmerà il magazine a partire dal numero di novembre, afferma: «Amo da sempre Marie Claire Maison e sono onorata e felice di poter dare il mio contributo a Hearst per portare la testata verso un progetto editoriale più ampio, che coinvolgerà sia l’edizione cartacea che i suoi sviluppi digitali. Il mio obiettivo è riuscire a confermare Marie Claire Maison come guida imprescindibile all’abitare contemporaneo».

Segui la diretta di: