RTL 102.5 Power Hits Estate 2021, questa sera il vincitore a Verona

Questa sera verrà finalmente decretato il tormentone dell’estate 2021: in diretta dall’Arena di Verona andrà in onda, a partire dalle 20.30, RTL 102.5 Power Hits Estate 2021, una produzione di RTL 102.5 con la regia di Luigi Antonini. Il grande evento musicale dell’estate con un cast incredibilmente ricco di artisti italiani ed internazionali, che si alterneranno sul palco per una serata unica.

Si parte con due super ospiti dal palco di RTL 102.5 Power Hits Estate 2021: i Duran Duran, che presenteranno live in anteprima assoluta il loro nuovo singolo, e Luciano Ligabue.

Quest’anno c’è una grande novità per tutti coloro che vogliono vivere da vicino il grande evento e seguire il “making of” dello spettacolo. Collegandosi su RTL102.5 PLAY, infatti, si potranno vedere in diretta contenuti Extra ed esclusivi di tutto ciò che succederà, dal red carpet al backstage dell’Arena di Verona, per tutta la giornata fino alla  proclamazione del vincitore a fine serata.

RTL 102.5 Power Hits Estate 2021 sarà trasmesso in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e Radio Zeta, in contemporanea su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e TV8 (tasto 8 del telecomando) e in streaming su RTL 102.5 PLAY e NOW. Sarà inoltre sempre disponibile on demand su Sky e visibile su Sky Go.

La serata sarà presentata, nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona, nella prima parte da Angelo Baiguini, Federica Gentile e straordinariamente da Massimo Giletti e, nella seconda parte dedicata alla gara, da Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e Paola Di Benedetto.

Ecco di seguito tutti gli artisti che si esibiranno sul palco stasera:

Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Alfa, Alvaro Soler, Ana Mena, Annalisa, Baby K, Blanco, Bob Sinclar, Boomdabash, Caparezza, Carl Brave, Carmen Consoli, Colapesce, Cristiano Malgioglio, Dimartino,  Dotan, Duran Duran, Elettra Lamborghini, Emma, Evry, Fabio Rovazzi, Federico Rossi, Fedez, Francesca Michielin, Fred De Palma, Gianni Morandi, Giusy Ferreri, Goodboys, Irama, Jake La Furia, J-Ax, Kungs, La Rappresentante Di Lista, Ligabue, Loredana Bertè,  Madame, Mahmood, Marco Mengoni, Michele Bravi, Molly Hammar, Noemi, Orietta Berti, Ornella Vanoni, Riton, Rocco Hunt, Samuel, Sangiovanni, Sfera Ebbasta, Sophie And The Giants, Sottotono, Takagi & Ketra, Tecla

Venerdì 30 luglio è uscita RTL 102.5 Power Hits Estate– La Compilation (Sony Music), che contiene tutti i più grandi successi dell’estate 2021, disponibile in versione triplo CD e in una Limited Edition per collezionisti in vinile 180 grammi.

L’accesso all’Arena di Verona sarà consentito esclusivamente a coloro che saranno muniti di biglietto e di green pass, in ottemperanza a tutte le norme di sicurezza anti-covid.

 

I premi di categoria:

“RTL 102.5  POWER HITS ESTATE 2021 – PREMIO SIAE”

COLAPESCE E DIMARTINO – “MUSICA LEGGERISSIMA”

 

“RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2021 – PREMIO FIMI”

FEDEZ, ACHILLE LAURO FT. ORIETTA BERTI – “MILLE”

 

“RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2021 – PREMIO PMI”

BOB SINCLAR FT. MOLLY HAMMAR – “WE COULD BE DANCING”

 

 

“PREMIO POWER HITSTORY”

DURAN DURAN

 

“PREMIO POWER HITSTORY”

CARMEN CONSOLI

 

“PREMIO POWER HITSTORY”

ORNELLA VANONI

 

“PREMIO POWER HITS TOP ALBUM”

SFERA EBBASTA – “FAMOSO”

 

“PREMIO POWER HITS PLATINO”

LIGABUE

 

 

Segui la diretta di: