Nuova versione di CARTOONITO CHE IDEA!

CARTOONITO CHE IDEA!, il tool cross mediale di Cartoonito – il canale 46 del DTT dedicato ai più piccoli -, è disponibile in una versione completamente rinnovata, ancora più intuitiva, semplice da utilizzare e ricca di idee.

Il sito web, l’applicazione – rilasciata su Android (Google Play), iOS (Apple Store) e Huawei (App Gallery)-, la pagina Facebook, il profilo Pinterest – cui si aggiunge il lancio del profilo Instagram di CARTOONITO CHE IDEA! – si presentano con un nuovo e coloratissimo design, una user interface rinnovata per offrire una  navigazione – sia da PC che da dispositivi mobile – più facile ed intuitiva, ed una linea editoriale caratterizzata da tanti inediti tutorial, attività e consigli dedicati a chi si prende cura dei più piccoli.

Quando si è a corto di idee per intrattenere i bambini, Cartoonito Che Idea! è la soluzione per trascorrere il tempo libero al meglio, all’insegna del gioco e della creatività.

Creare puzzle, braccialetti di cannucce, festoni per celebrare il compleanno, gessetti da viaggio, ghirlande, zucche luminose, sono solo alcune delle tante attività proposte su CARTOONITO CHE IDEA!.

Qui, genitori, nonni, zii, babysitter o insegnanti hanno a disposizione, infatti, più di 100 video ed oltre 600 idee sempre aggiornate e gratuite, per realizzare lavoretti, ricette, organizzare giochi e feste, creare attività uniche e speciali per i bambini in età prescolare.

Sulla nuova CARTOONITO CHE IDEA!, sono disponibili ogni mese contenuti inediti divisi per le seguenti categorie: IDEE, RICETTE, RICICLO CREATIVO e AGO E FILO. Tra le novità, la sezione PLAYLIST dedicata agli eventi come Halloween, il Natale e tanti altri.

Una proposta originale, creativa e sicura, quindi, offerta da Cartoonito per trascorrere il tempo libero con i bambini in modo stimolante, all’insegna della qualità e del divertimento, in puro stile Cartoonito.

In aggiunta al contenuto editoriale, il progetto CARTOONITO CHE IDEA! offre infine un ricco inventario di spazi commerciali, che i clienti potranno personalizzare in modo esclusivo e accattivante attraverso display, preroll, sponsorship, native e native light.

Inoltre, la sezione della app playlist dedicata agli eventi, diventa un’opportunità interessante e molto efficace per le aziende che desiderano veicolare il loro messaggio, sfruttando lo spazio anche attraverso iniziative di branded content originali e coinvolgenti.

Segui la diretta di: