“Italian Mule? Molinari!” On air la nuova campagna digital sui cocktail firmata KleinRusso

La nuova campagna digital, ideata dalla creative community KleinRusso, introduce il cocktail nello storytelling “Too Much” di Molinari, inaugurato per la campagna di brand con la dichiarazione di amore di Emily DiDonato e continuato lo scorso anno con la dedica alla Molinari con la mosca di Caro Cult, nello spot online in Germania.

La scelta è ricaduta sul Mule, un cocktail conosciuto a livello globale con diverse e specifiche variazioni di composizione (dalla vodka allo scotch, ecc.), ma che mixato con la Molinari diventa l’emblema di quello spirito esageratamente italiano amato in tutto il mondo.

«Siamo davvero fieri di un concept che in questi anni ha posizionato e reso distintivo il brand ed è stato in grado di evolvere, plasmandosi al messaggio e allo stile di ogni singola storia che abbiamo raccontato», dichiara Antonio Fatini, Direttore Creativo Esecutivo di KleinRusso.

Lo spot diretto da Andrea Marini è un viaggio tra il classico e il moderno: un’immagine elegante dal look cinematografico, fatta di movimenti di macchina morbidi ed estremamente puntuali, che si fonde con un’estetica più grintosa e moderna, data da punti di vista inusuali e da un montaggio ritmato e fluido. La preparazione dell’Italian Mule con la Molinari è un vero capolavoro: gesti perfetti, movenze sinuose, giochi di luci e riflessi, miscelazione e impatto tra i liquidi, si fondono con un ritmo incalzante e grintoso. Basta un solo assaggio al Molinari Mule per scoprire come il gusto della Sambuca più amata nel mondo renda anche questo cocktail un’esperienza “Too Much Italian”.

 

Credits

Cliente: Molinari

Responsabile Marketing: Anna Ballirano

Agenzia: KleinRusso

Ceo: Fabrizio Russo

Direttore Creativo Esecutivo: Antonio Fatini

Strategic Planner: Sandro Volpe

Client Service Director: Manuela Bartelli

Account Executive: Valentina Beretta

Regia: Andrea Marini

Produzione: Blackball

Executive Producer: Lorenzo Cefis

Producer: Carlotta Grimaldi

DOP: Emanuele Zarlenga

Music Composer: Philip Abussi @Mokamusic

Segui la diretta di: