TimVision Calcio e Sport è on air con Oronzo Canà, l’allenatore nel pallone

Per TimVision Calcio e Sport scende in campo anche Oronzo Canà, il mitico allenatore nel pallone.

È on air da oggi il nuovo spot di TIM con Lino Banfi protagonista che riporterà sullo schermo l’amato personaggio del film diventato cult per la ‘Bizona e la tattica del 5-5-5’. Il nuovo spot si inserisce all’interno del racconto che ha già coinvolto Ciro Ferrara, Filippo Inzaghi, Bobo Vieri e la famiglia TIM.

“Mister” Oronzo è nella sua casa, circondato da tutti i suoi trofei, mentre si appresta a vedere in Tv la prima partita del nuovo Campionato Serie A TIM 2021/2022. Quando si rende conto però che l’incontro non viene trasmesso sul canale satellitare che era solito seguire reagisce alla sua maniera. La soluzione arriva dal suo dirimpettaio, Ciro Ferrara, che gli consiglia TimVision dove è possibile seguire il calcio in streaming su DAZN. Oronzo lo raggiunge per guardare la partita e insieme esultano sulle note di “Questa è TIM”, cantata da Mina.

La campagna, caratterizzata dal claim “TimVision, la nuova casa del calcio e delle tue passioni”, ideata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment, è on air sulle principali emittenti nazionali nei formati 20” e 15”, sui canali digital con la videostrategy. Da fine agosto la campagna sarà in affissione digitale nelle grandi città e nelle Grandi Stazioni di Roma (Termini) e Milano (Centrale e Cadorna), oltre che su Go Tv in 130 stazioni in Italia.

TimVision Calcio e Sport è l’offerta di TIM per vedere in streaming il meglio del calcio nazionale e internazionale insieme ai migliori contenuti per l’intrattenimento a condizioni particolarmente vantaggiose. Le offerte disponibili comprendono i contenuti di TimVision e quelli di Dazn, Disney+, Mediaset Infinity e Netflix.

 

CREDITI

Direzione creativa: Luca Josi

Casa di Produzione: Cattleya

Regia: Claudio di Biagio

Direttore della Fotografia: Alessandro Pavoni

Scenografia: Chiara Balducci

Costumi: Roberto Chiocchi

Montatore: Lorenzo Muto

Post produzione: Frame by Frame

Segui la diretta di: