Sodastream è meglio per il pianeta: firma Fresh Ideas

Pianificazione a cura di Carat

Sodastream torna in Tv con il quarto flight del 2021 e un video commercial tutto nuovo. Prima della messa in onda diversi spot sono stati oggetto di una fase di test da parte di Ipsos, che hanno decretato il successo di questo spot tra gli italiani.

Il brand leader globale dell’acqua frizzante fatta in casa è on air per sette settimane, fino alla fine di agosto, sui canali Rai e Mediaset in posizioni di qualità con un 90% minimo di prime time con il nuovo spot di 15 secondi “Sodastream, meglio per te, meglio per il pianeta”. 

Oltre alla pianificazione Tv, la campagna è declinata anche in digitale sul canale YouTube e sui profili Facebook e Instagram del brand.

Ideato dal team creativo dell’agenzia statunitense Fresh Ideas e pianificato da Carat, il nuovo video commercial è ambientato nella cucina di un appartamento e racconta in modo irriverente, come rimediare alla fine della propria scorta di acqua frizzante: al muletto carico di bottiglie d’acqua risponde il semplice tocco del pulsante di un gasatore Sodastream.

Il fil rouge della comunicazione del brand sottolinea nuovamente come le bollicine fai da te di Sodastream rendano la vita domestica più semplice, divertente e sostenibile, trasformando l’acqua del rubinetto in deliziosa acqua frizzante e contribuendo alla lotta contro la plastica monouso. 

Segui la diretta di: