Yolo Plus, Fandes Consulting, ZEF Studio e Your Export Studio si uniscono in Sequoia

Nasce un nuovo network dalla spinta di quattro micro realtà del mondo della comunicazione e non solo. Yolo Plus, Fandes Consulting, ZEF Studio e Your Export Studio presentano Sequoia, alleanza che si posiziona come “wise, strong e complete” proprio per l’ampiezza dell’offerta e la solidità del gruppo.

«Sequoia – dichiara il gruppo costituente – nasce dalla volontà di parlare al mercato e ai clienti di orizzonti più completi senza dover più fare riferimento a operatori esterni. È un modo pratico e professionale di presentarsi con una marcia in più. Un processo di selezione dei partner di fiducia collaudato e incoraggiante che non genera preoccupazioni o perplessità nel proporre ai prospect servizi non eseguiti in home. Impossibile trascurare, tra l’altro, anche gli obiettivi di crescita delle società costituenti che conservano la loro autonomia e indipendenza. La solida alleanza ha come obiettivo principale quello di consegnare ai clienti un unico interlocutore effettivamente competente su molti più fronti rispetto a quanto possa fare una sola company, garantire lo sviluppo di processi di digitalizzazione aziendali a 360° e generare crescita e benefici per tutti i partecipanti».

Il gruppo al momento è costituito da quattro realtà differenti dal punto di vista del core business e del posizionamento di mercato ed è pronto ad accogliere nuove company che possano portare nell’alleanza nuove skills e servizi complementari. 

Yolo Plus è una agenzia di comunicazione integrata, guidata da Bruno Sparandeo, con sede in Benevento e associata UNA sin dalla nascita di quest’ultima. Fandes Consulting è la digital service agency di Mario Fanelli e Daniele De Simone anch’essa con base a Benevento.

ZEF Studio è un design studio specializzato in animation operativo a San Benedetto del Tronto con alla guida Angelo Costantini. Your Export Studio è una agenzia per internazionalizzazione ed export con sedi a Campobasso e Benevento di Marialaura Nazzaro e Giacomo Donnarumma.

«L’alleanza appena nata – concludono le company – è il modo più idoneo per poter puntare in alto con le proprie forze. Quello che era “conosco persone in gamba” diventa “lo facciamo in Sequoia”. Ed è tutta un’altra cosa».

Segui la diretta di: