Il design italiano handmade è Brutus: abbigliamento in pelle e spedizione gratis

Stivali, tronchetti, giacche, gilet, borse da viaggio e persino zainetti: tutto rigorosamente fatto a mano, ideato e realizzato in Italia. È la proposta di Brutus, il marchio di abbigliamento, calzature e accessori in pelle per motociclisti e amanti della pelletteria vintage. Collezioni che si distinguono per l’innovativo processo di lavorazione, ma anche per la garanzia a vita, spedizione e reso gratuiti, e per l’assistenza personalizzata fornita al cliente prima e dopo l’acquisto.

Chi non si accontenta trova su www.brutusfactory.com esattamente quello che desidera. Dalle giacche modello chiodo agli stivali alti con lacci posteriori, ci sono capi da indossare in ogni occasione e in grado di rispondere a qualsiasi esigenza in fatto di comfort e praticità. Ciascun prodotto è unico, contraddistinto da un numero di serie.

Il customer care è multicanale (telefono, e-mail, chat online) e gli ordini prevedono la completa tutela del cliente. In particolare, sono adottati solo metodi di pagamento sicuri e per gli iscritti è prevista una garanzia a vita. Spedizione e reso sempre gratis.

Il percorso che ha portato alla nascita del brand ha inizio con un’intuizione: creare capi in pelle unici, che esaltino al massimo la qualità artigianale italiana. Si sviluppa così il concetto “Customize Yourself”, espresso attraverso la combinazione di design e di utilità, e un processo produttivo interamente italiano.

Capaci di conquistare ogni vero motociclista e amante della pelletteria vintage, le giacche, le borse, gli accessori e le scarpe Brutus sono fatti a mano e testati per garantire al cliente durabilità e solidità. Non sono ammessi compromessi in fatto di stile, vestibilità ed ergonomia.

Come avviene nella produzione di veicoli da corsa e delle Special realizzate su misura, con Brutus la fase creativa e progettuale è in 3D. Un processo in cui si combinano i massimi valori dell’artigianato italiano a quelli dell’ingegneria, altro campo in cui Made in Italy è sinonimo di eccellenza. Tutto questo per dare vita a un percorso nuovo per la moda e la pelletteria, con capi e accessori ricercati in produzioni limitate.

Visita www.brutusfactory.com e iscriviti alla newsletter per accedere in anteprima e in esclusiva a special production, limited edition e customized one-off.

 

Segui la diretta di: