“Da Zero a Magento 2”, il corso l’8 e 9 luglio a Bologna e online

Un’occasione di formazione, disponibile sia in presenza che online, per approfondire tutte le potenzialità di Magento 2, in ogni sfumatura. È il Corso da Zero a Magento 2, in programma l’8 e il 9 luglio presso Zanhotel Europa (via Cesare Boldrini, 11, Bologna) e in formato digitale.

Il corso è articolato in due giornate, l’8 e 9 luglio e potrà essere seguito in due modalità:

In Aula, a Bologna presso lo Zanhotel Europa.

In diretta Streaming

Ci teniamo a sottolineare, a chi vorrà partecipare in aula, che saranno adottate tutte le misure di prevenzione e protezione indicate dalla normativa vigente e volte alla salvaguardia di partecipanti e staff.

I posti in aula saranno limitati, per questioni di sicurezza, ma siamo comunque molto emozionati e carichi di poter tornare a fare formazione in presenza.

Quindi in Aula o Streaming online, l’importante è esserci e condividere insieme esperienze e nozioni utili per chi lavora con Magento 2.

Perché scegliere il Corso da Zero a Magento 2?

Chi vuole ottenere il massimo dal proprio E-commerce Magento, deve conoscerlo e sapere come ottimizzarlo al meglio.

Il Corso da Zero a Magento 2 è un percorso formativo in due giorni, davvero completo e aggiornato alle ultime novità 2021, in cui poter apprendere in modo semplice, ma soprattutto veloce, tutto quello che è necessario per lavorare al meglio con Magento 2.

Alcuni dei migliori professionisti del settore condivideranno con i partecipanti le best practices per creare e gestire un E-Commerce Magento.

A chi è destinato il Corso?

Il Corso da Zero a Magento 2 è perfetto per:

  • Web Agency e Freelance
  • Imprenditori e Merchant
  • Esperti Magento

Insomma per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie conoscenze su Magento 2 o anche per chi parte da zero e si interfaccia per la prima volta con questa piattaforma.

L’obiettivo finale di questo corso è infatti quello di rendere ogni partecipante, autonomo nel proprio lavoro con Magento 2.

Quali argomenti saranno trattati?

In questi due giorni di corsi, sono tantissime le argomentazioni che porteremo. Il programma sarà molto ampio e coprirà tutte le indicazioni necessarie e sufficienti per capire come lavorare al meglio con Magento 2.

 

Segui la diretta di: