Scegli di scegliere con Pepsi Max. Nuovo spot Tv con i Måneskin

#SceglidiScegliere: di fronte a un’alternativa, il momento della decisione è quello che segna la tua strada. Ed è proprio sulle scelte, e sulla libertà di compierle, che nasce la nuova campagna Pepsi Max, la cola dal massimo gusto e zero zucchero.

Una creatività che si rivolge a ognuno di noi, senza distinzioni, perché tutti siamo chiamati a prendere posizione durante la nostra vita, e Pepsi Max celebra ogni tipo di scelta. La campagna Pepsi Max è stata creata ad hoc per il pubblico italiano e vuole rendere omaggio al coraggio. Prendere delle decisioni richiede audacia, questo permette di seguire le regole stabilendone di proprie, è così che il mondo di ciascuno di noi prende vita.

A dirlo sono Ethan, Victoria, Thomas e Damiano dei Måneskin: le loro voci si susseguono nel voice over dello spot. Proprio il brano vincitore dell’ultimo Eurovision dà ritmo alle immagini, “Zitti e Buoni”, il primo brano italiano al mondo a entrare nella top10 global di Spotify, che ha stabilito in 24h il record di 4 milioni di stream.

Uno spot coinvolgente, geolocalizzato per la prima volta nella storia del brand, che punta a un avvicinamento al pubblico italiano. Il contenuto, la forma e lo stile riflettono la cultura del mercato a cui si rivolge, condividendone valori e linguaggio. Quattro tagli diversi: 6”, 10”, 15” e 20” sono pianificati a partire dal 6 giugno sulle principali reti televisive e piattaforme digitali per proseguire fino a metà agosto. La creatività è firmata dall’agenzia El Ruso de Rocky con la produzione di Jacaranda. Il media è curato da OMD Italia.

Segui la diretta di: