Marimo riporta Skipper in Tv dopo il packaging restyling

La nuova campagna Skipper, on air da domenica 30 maggio, arriva a coronamento di un importante progetto di rebranding di tutta la gamma Skipper Zuegg: è un inno al piacere come energia propulsiva del cambiamento, il manifesto di una generazione che trova nel rispetto della natura, di cui la frutta è il simbolo, l’unica via possibile per un mondo a misura di essere umano, in cui ognuno può essere se stesso senza pregiudizi e senza barriere, 100% di origine naturale.

Sia il rebranding sia la campagna sono stati realizzati da Marimo. Attraverso la voce dei più giovani, ragazze e ragazzi che fanno scelte consapevoli, in una natura reale eppure così magica, con il suo ritorno in Tv Skipper Zuegg dà voce a una nuova generazione che sa indicarci la strada.

Il claim finale, “You are the Skipper”, è infatti un vero e proprio invito a essere parte attiva del cambiamento verso sostenibilità e inclusione: valori che guidano l’attività dell’azienda veronese. Insieme al 30” anche due tagli 15” dedicati alla linea Intensi e Senza zuccheri aggiunti. La pianificazione è a cura di Address.

 

Credits

Agenzia: Marimo

CCO: Paola Manfroni

General Manager: Giovanna Ridenti

Senior Designer: Lorenzo De Angelis

Copywriter: Carolina Palombo

Account Director: Marta Tracanna

Photographer: Food Pirate Studios

Creative Director e Art: Anna Di Cintio

Creative Director e Copywriter: Mariano Lombardi

Account Director: Marta Tracanna

Account Junior: Priscilla Motta

CdP: The Box Films

Regia Live action: Tommaso Bertè

Regia e Fotografia || Table top: Eyecandy

Segui la diretta di: