Prime Video ed Herezie “riportano in campo” Martin Solveig per le notturne al Roland Garros

Quest’anno, per la prima volta nella storia del Roland Garros, alcune partite del torneo si giocheranno in notturna sul campo centrale Philippe Chatrier e saranno trasmesse in esclusiva su Prime Video. Per promuovere questa novità, la piattaforma di streaming del gigante Amazon e l’agenzia Herezie hanno deciso di ripensare la clip della hit globale di Martin Solveig, “Hello”, che quest’anno compie 10 anni. Rielaborato in versione notturna e con un cast sorprendente, questo nuovo video di quasi 4 minuti è l’occasione per Prime Video di celebrare questa esclusiva e l’arrivo degli incontri serali.


Dopo la sua dolorosa sconfitta nel 2011 nel video clip originale di “Hello” contro Bob Sinclar, Martin Solveig torna per vendicarsi al Roland Garros. Questa volta, affronta uno dei migliori giocatori del mondo: Stan Wawrinka. E se la sua prima apparizione sulla terra battuta è stata un disastroso fallimento, questa volta il DJ punta a sorprendere il pubblico.

Proprio come il video originale, questo remake presenta apparizioni di celebrità oltre alle due star. Troviamo così Bob Sinclar, nei panni di spettatore che non ha voluto mancare a questa partita, gli youtuber McFly e Carlito truccati come arbitri poco imparziali, Lucas Pouille nel suo ruolo di tennista e Thibault le Rol nel suo ruolo di conduttore e giornalista di Prime Video per il Roland Garros.

La clip, lanciata il 26 maggio sui canali YouTube di Prime Video e di Martin Solveig, sarà trasmessa su tutti i principali canali di video musicali in Francia. Sono stati previsti due teaser e una presentazione del progetto dello stesso Martin Solveig. L’operazione sarà inoltre supportatà dalla sfida hashtag #winlikemartin su TikTok che inviterà gli utenti di internet a riprodurre la danza della vittoria che il DJ fa nella clip.

Segui la diretta di: