Con Estathé ICE il caldo insopportabile non sarà più un problema. Firma Leo Burnett

Estathé affida a Leo Burnett la comunicazione di un lancio importante: i ghiaccioli Estathé ICE, nei gusti limone e pesca.

L’arrivo dell’estate vedrà quindi Estathé in prima linea con la proposta, in versione ghiacciata, del suo classico the dal gusto unico. Anche le caratteristiche saranno le stesse: è privo di coloranti e aromi artificiali. Solo vero infuso di foglie di the e succo di frutta. I Ghiaccioli Estathé sono confezionati e distribuiti nella GDO in confezioni da 4 pezzi, perfette per gustare le novità da soli o in compagnia.

Estathé ICE non solo rinfresca, ma porta anche il mood allegro del brand nei pomeriggi più afosi dell’estate italiana. Da questo punto di partenza nasce lo spot che racconta una giornata caldissima, quasi insopportabile per chi si trova in città, come i quattro protagonisti della storia. Tutti i loro sforzi sono dedicati a cercare un modo efficace e originale per rinfrescarsi. Ma non basteranno la piscina gonfiabile, la secchiata di acqua fredda o i ventilatori, la vera e unica soluzione sarà Estathé ICE.

La campagna Tv, con la voce inconfondibile di Mino Caprio, ha un formato 10’’ mentre nella pianificazione digital sono previsti altri tagli.

La regia è di Ago Panini, la produzione di Think Cattleya.

Credits:

Direzione creativa: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino

Team creativo: Alejandra Gumucio Urquidi, Cinzia Caccia, Vanessa Miccoli, Alessandro Maggiolo

Client Service: Simona Boracchia

Account Director: Barbara Bottarini

Account Manager: Francesca Mancini

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Strategic Planning Director: Pietro Costamagna

Tv Producer Coordinator Prodigious: Laura Fappiano

Casa di produzione: Think Cattleya

Executive Producer: Ivan Merlo                                                          

Producer: Flaminia Maltese

DOP: Paolo Caimi

Regia: Ago Panini

Segui la diretta di: