Nel salotto di Layla il 5 maggio si parla di sesso e disabilità con il Dr. Rocco

Quarto appuntamento con la seguitissima rubrica “Il sesso secondo Layla” e Rocco Siffredi a fare da padrone di casa e vestire i panni del Dr Rocco. Ospiti d’eccezione del Dr. Rocco saranno Valentina Tomirotti, blogger mantovana conosciuta nel web come Pepitosa, e Nadia Lauricella, influencer siciliana.

Valentina e Nadia raccontano la loro quotidianità, le sfide imposte dalla disabilità e dimostrano come superare i limiti posti dalla condizione fisica, accettarsi e amarsi. In questo nuovo appuntamento i protagonisti si confronteranno su temi che ancora oggi rappresentano dei tabù. Nadia, Valentina e Rocco, accomunati dalla voglia di superare gli schemi e infrangere le barriere spesso imposte dalla società, sfateranno miti e infrangeranno i tabù che circondano il sesso e la diversità.

Il salotto virtuale di Layla Cosmetics è uno spazio dove discutere e approfondire, con ironia e leggerezza qualcosa in più sulla sessualità e i diversi modi di vivere l’intimità. L’appuntamento è in diretta alle ore 22.00 il giorno 05 maggio 2021 sul profilo IG @laylacosmetics e a seguire sempre disponibile sul canale IGTV.

Segui la diretta di: