Benedetta Rossi e Kasanova continuano a stupire con In Testa

Benedetta Rossi torna a far divertire gli italiani come protagonista del format di comunicazione Kasanova dopo il debutto natalizio e la seconda puntata dedicata alle pentole Eco Petra e Petra Dark. Complice il bel tempo, questa volta la nostra amica digital creator porta suo marito a cena fuori… non al ristorante, bensì in giardino dove una fantastica tovaglia e dei piatti colorati risolvono la serata. Peccato che manchi solo una candela, ma il problema è presto superato: con l’innovativo servizio Just Now si fa in fretta ad acquistarla online e andare a ritirarla al Pick Up Point Kasanova più vicino!

A questo spot da 30” si affiancano soggetti da 15”, tutti dedicati a diversi prodotti e servizi (Fornetto Kasanova, Piastra Grill Kasanova, etc.) ma tutti ugualmente ironici, scritti ad hoc per questa coppia che tutti gli italiani vorrebbero avere come amici o vicini di casa e interpretati con spontaneità e divertimento… anche dal loro cane Cloud.

Scopo della comunicazione, oltre intrattenere come una vera e propria sit-com, è quello di informare tutti i clienti sulla qualità e convenienza dei prodotti Kasanova e invitarli a provare l’eccezionale comodità di ordinare on line qualsiasi cosa e portarla subito a casa senza dipendere dai corrieri.

La campagna, ideata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina. Il piano di comunicazione, prevede l’uscita progressiva di diversi radiocomunicati, on air su RTL, e una pianificazione importante su tutti i canali digital e social.

In parallelo alla televisione, infatti Talks Media (agenzia che da anni rappresenta Benedetta Rossi) ha sviluppato con In Testa un approccio cross media attraverso i canali del brand Fatto in casa da Benedetta per esaltare la collaborazione tra il brand Kasanova e l’influencer “più amata dagli italiani” che conta oggi su una fanbase di 7,5 milioni di follower su Facebook, 2,6 milioni su YouTube, 3,8 mio su Instagram e 6,0 milioni di utenti unici/mese sul sito www.fattoincasadabenedetta.it. La pianificazione media di Kasanova è a cura di Media Italia.

 

CREDITS

 

Agenzia: In Testa Torino

Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani

Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti

Casa di produzione: Little Bull Studios

Regia: Nico Malaspina

Direzione della fotografia: Luca Esposito

Post Produzione: Band

Segui la diretta di: