Galbusera, VMLY&R e Wavemaker cambiano musica con CerealiG

Prosegue la collaborazione fra Galbusera, VMLY&R e Wavemaker, che per il lancio della linea CerealiG cambiano, letteralmente, musica. E la metafora musicale accompagna tutta la narrazione per comunicare una linea di nuova generazione, unica e versatile.

Nel nuovo episodio della campagna che racconta il mondo del brand, assistiamo alla presentazione dei prodotti CerealiG negli studi di Radio G. Qui il Baker, il suo assistente e la DJ host del programma mostrano le caratteristiche e le tante modalità di consumo della linea, mentre la classica musica che accompagna le storie da anni cambia sound per l’occasione. 

I CerealiG mixano infatti i benefici dei cinque cereali alla bontà del cioccolato e della frutta in biscotti e snack ideali per ogni occasione, dalla colazione a una merenda golosa. Una linea pensata per un pubblico giovane sempre più attento alle novità, alla qualità e alle caratteristiche di prodotto: persone alla continua ricerca di esperienze gratificanti, nella vita come nelle scelte alimentari.

Realizzata in CGI dallo studio Milford, la storia continua sul filone narrativo ambientato nella valle Galbusera in cui grazie ai protagonisti e a comprimari sempre nuovi scopriamo il gusto e i benefici delle tante linee di prodotto. La produzione è di Movie Magic International.

La campagna, on air e online nei mesi di aprile e maggio, si avvale inoltre della sinergia con le attività social sui canali del brand, la video strategy e la pianificazione di preroll.

 

 

CREDITS

Azienda: Galbusera Spa

Agenzia: VMLY&R Italy

Chief Creative Officer: Francesco Poletti

Creative Director: Paolo Pollo, Marco Panareo, Domenico Greco

Art Director: Sara Cappelli, Maria Elena Besana, Roberta Castorina

Copywriter: Giulia Camilla Scesa

Client leader: Chiara Gilli

Account: Maria Giulia Gandolfi

 

Cdp: Movie Magic International

Executive Producer: Anna Lisa De Maria

Head of Post Production: Andrea Fornaca

 

Music: Massimiliano Pelan, Fabio De Martino

Sound design: The LOG Audio Post and Production

 

Creative Studio: Milford Animation Studios

Creative Director: Adam Marko-Nord

Director: Adam Marko-Nord & Alejandro Diaz

CG Supervisor: Oskar Wahlberg

Senior Producer: Kalle Hammarberg

Character Designer: Mailys Pitcher

 

Agenzia Media: Wavemaker

Segui la diretta di: