Caffitaly torna a comunicare con una nuova campagna firmata PicNic

Caffitaly e PicNic sono di nuovo insieme per rafforzare ulteriormente l’immagine aziendale e per la campagna radio, web e Tv.

«Siamo molto felici di tornare a collaborare con Caffitaly. Innanzitutto, perché siamo dei consumatori fedeli – afferma Niccolò Brioschi, Partner e Direttore Creativo di PicNic – e poi perché Caffitaly, a differenza di tutti gli altri, è molto più di un caffè… e lo vedrete anche in comunicazione!».

La nuova campagna di Caffitaly esprime infatti proprio questo “essere molto più di un caffè”. Perché, come dice il nuovo claim ideato da PicNic “Non è caffè. È Caffitaly”. Caffitaly è un sistema unico e innovativo che combina perfettamente la tecnologia della macchina da caffè e la tecnologia delle capsule, per un’esperienza di caffè e di gusto davvero mai provata prima.

La creatività in radio, sul web e poi in Tv, andrà a sottolineare in modo ironico il “NON è caffè”, catturando così l’attenzione del target, per poi andare a raccontare le specificità di un sistema così unico. La campagna radio e la campagna web saranno on air dal 12 aprile. La Tv arriverà con i primi freddi dell’autunno. Al progetto hanno lavorato la Copywriter Federica Guidolin e l’Art Director Riccardo Colombo. 

La direzione creativa è di Niccolò Brioschi. Account manager: Simona Apollonio. La produzione audio è di Screenplay. 

Segui la diretta di: