Leagas Delaney Italia si aggiudica la comunicazione esterna di Open Fiber

Dopo un pitch che ha visto impegnate sette sigle tra Milano e Roma, Leagas Delaney, agenzia guidata da Alessandro Paul Scarinci e Filippo Mutani, si aggiudica l’incarico di occuparsi della comunicazione atl e digital per Open Fiber.

Alessandro Paul Scarinci e Filippo Mutani

L’azienda, partecipata da Enel e Cassa Depositi e Prestiti, sta portando avanti ormai da qualche anno un enorme lavoro di ammodernamento dell’intera infrastruttura della rete digitale a banda larga in Italia, portando la fibra ottica FTTH (fiber to the home) anche nelle zone più remote e a basso rendimento economico, per colmare quel digital divide, divide si è fortemente acuita con l’emergenza sanitaria.

Filippo Mutani, CSO & Partner dell’agenzia, commenta: «Oggi la banda ultra larga non rappresenta solo un’opportunità ma una concreta necessità, per rispondere a esigenze di vita, di studio e di lavoro profondamente ridefinite. La nostra strategia si è quindi posta come obiettivo quello di comunicare il ruolo chiave di Open Fiber nell’aprire il Paese alle nuove possibilità offerte dal digitale». 

Segui la diretta di: