Miele riconferma PHD come agenzia media e di comunicazione

A seguito di una approfondita revisione quali-quantitativa sotto la direzione di Paola Furlanetto e l’auditing Eley Consulting, PHD Italia ha ottenuto la riconferma del budget media e dei progetti di marketing e comunicazione già avviati con Miele.

Commenta Andrea D’Aloia, Direttore Marketing Miele Italia: «L’audit ha evidenziato alcune aree di miglioramento, ma allo stesso tempo ha fornito un riscontro molto positivo  di PHD. Inoltre, ci ha aiutati a determinare obiettivi molto più chiari e misurabili. In Miele vogliamo sempre migliorarci e alzare l’asticella verso l’alto, di conseguenza abbiamo bisogno di partner all’altezza che abbiano la nostra stessa ambizione».

Dal 2014 a fianco della nota azienda di elettrodomestici leader nel settore anche in termini di innovazione, la partnership vede PHD coinvolta nell’ideazione, nello sviluppo e nel coordinamento di tutte le attività di comunicazione del brand, dalla strategia e pianificazione media alla gestione delle attività di PR, di organizzazione eventi, influencer marketing, ufficio stampa, social media management e crm.

Aggiunge Lorenzo Moltrasio, Chief Business Officer PHD Italia: «Siamo molto orgogliosi di questa riconferma e della fiducia rinnovata grazie al grande lavoro svolto insieme e agli ottimi risultati di business raggiunti in questi anni di collaborazione».  

Segui la diretta di: