Next Group illumina la Torre Hadid in City Life

Si è concluso mercoledì lo spettacolo dalla Torre Hadid in City Life che ha illuminato, per 50 ore totali di light show, in 10 serate di evento, le sere e il cielo di Milano dal 23 febbraio, quando un suggestivo light show ha dato il via alle celebrazioni per i 190 anni di Assicurazioni Generali.

L’evento è stato ideato e realizzato da Next Group a seguito della gara indetta per studiare il piano strategico di comunicazione di questo anniversario. La sfida è stata quella di coniugare in un unico momento memorabile il coinvolgimento di dipendenti e stakeholder da Milano a tutte le sedi Generali nel mondo. Da qui nasce l’idea del light show con l’accensione dei 42 piani della Torre Hadid: un evento mediatico, in particolare sui social, che potesse arrivare a tutti senza richiederne la presenza fisica e che significasse orgoglio, bellezza, speranza.

«È sempre un onore e un piacere lavorare per un cliente come Assicurazioni Generali – ha dichiarato Marco Jannarelli, Presidente di Next Group – che ringrazio per la fiducia rinnovata e per averci dato modo, in questo particolare momento storico, di realizzare un progetto tanto suggestivo. E tengo anche a ringraziare tutto il team degli oltre 60 professionisti, tra interni Next, partner e consulenti che hanno lavorato con passione alla perfetta riuscita di questa produzione».

Simone Coggi, Head of Business The Next Event, la divisione creativa del gruppo, aggiunge: «Tutto questo non sarebbe stato possibile senza un lavoro di squadra incredibile. Ha fatto la sua parte la grande voglia che abbiamo tutti di tornare a lavorare “live”, certamente. Ma quello che fa la differenza, sempre, è la qualità delle persone, la loro professionalità, la loro determinazione a fare le cose molto bene». 

Segui la diretta di: