Fileni si affida a TBWA\Italia dopo una gara

La nuova campagna uscirà in primavera su Tv, digital e radio

TBWA\Italia, l’agenzia di cui è CEO Marco Fanfani e CCO Nicola Lampugnani, ha vinto la gara per la comunicazione di Fileni, azienda marchigiana biologica da oltre 20 anni, leader in Italia nel settore delle carni bio e terzo player nazionale delle carni avicole.

«L’inizio della collaborazione con TBWA\Italia segna per noi un’evoluzione molto importante nel nostro modo di comunicare, all’interno del quale la tradizione e la continuità con quanto abbiamo portato avanti fino ad oggi si mixano perfettamente con la nostra visione strategica e con il nuovo posizionamento del brand Fileni», dichiara Simone Santini, Chief Commercial Officer di Fileni.

«Siamo contenti di collaborare alla crescita di un brand come Fileni perché è una azienda food italiana familiare biologica e sostenibile, tutte caratteristiche molto importanti sia in questo preciso momento storico che in una ottica futura, con la sfida ambientale che mira a progettare un sistema alimentare sano, giusto e rispettoso dell’ambiente», dichiara Domenico Grandi, Client Lead e New Business Director di TBWA\Italia.

L’agenzia è al lavoro sulla nuova campagna in uscita a primavera inoltrata che si declinerà su Tv, digital e radio. Il team coinvolto sul cliente è guidato da Domenico Grandi, Nicola Lampugnani e Michael Arpini, Chief Strategic and Digital Officer. È composto da Benedetta Melli, Account Director, Giacomo Mocchetti, Account Executive, Sara Ermoli, Direttore Creativo e Copywriter, Davide Di Napoli, Art Director, Patrizia Scafoletti, Strategic Planning Director. Nel progetto è coinvolta anche la content factory Bolt, con Head of Video and Content Production Cristina Mazzocca.

Segui la diretta di: